Gli esperti di moda, e del settore, conoscono perfettamente Nina Verdelli, una delle firme di punta di Vanity Fair ed ex di Glamour, facente parte della redazione attualità; per altri invece il suo nome è molto fresco e si associa a quello dell'attore Alessio Boni. I due sono ormai fidanato, dopo che hanno ufficializzato la loro relazione rendendola pubblica nel 2017. Insomma tra l'attore de La ragazza nella nebbia e la giornalista è sbocciato l'amore da qualche tempo. Chissà se metteranno su famiglia, che è uno dei desideri di Boni!
Chi è Nina Verdelli, la fidanzata di Alessio Boni
Lunghi capelli color corvino e occhi che vogliono esplorare il mondo, di Nina Verdelli non abbiamo tantissime notizie anche se sappiamo che è molto più giovane di Alessio Boni, suo attuale compagno. La passione per la scrittura, però, Nina Verdelli l'ha ereditata in famiglia, precisamente dalla mamma, Cipriana Dell'Orto, ex direttrice di Donna Moderna.
Nina Verdelli: la carriera della compagna di Alessio Boni
La passione per la scrittura, come ha dichiarato la stessa Nina Verdelli, l'ha coltivata in un periodo in cui si trovava a New York. Proprio dalla città americana, però, è iniziato il viaggio a ritroso della Verdelli che ha deciso di far ritorno in Italia per riuscire a far sì che la sua passione potesse trasformarsi in un vero e proprio lavoro. E così è stato. Una volta tornata a Milano, infatti, ha avuto la fortuna di poter seguire un progetto sui 50 anni di Amica e nel 2013 è riuscita ad arrivare alla rivista Glamour. Nel gennaio 2019, come lei stessa ha ricordato su Instagram con un post carico di emozione, lascia la rivista dopo 5 anni e approda nella redazione di Vanity Fair.
Il sogno di Nina, però, è quello di poter fare ritorno, un giorno, in America ovviamente come giornalista e scrittrice.
Nina Verdelli: la vita privata con Alessio Boni
Della vita privata di Nina Verdelli non sappiamo molto, in verità la ragazza è molto riservata e anche sui suoi profili social, Facebook e Instagram, non sono tante le informazioni che si possono reperire su di lei. Non sappiamo, quindi, quanto tempo fa sia iniziata la relazione tra lei e Alessio Boni - sicuramente nel periodo in cui lavorava a Glamour -, però sappiamo che i due sono davvero molto felici insieme, come si vede dalle foto in cui sono insieme. I due erano stati beccati tra le strade di Milano, ormai nel 2017, si sono mostrati felici e sorridenti e con un evidente feeling che li unisce.
Fonte foto: instagram.com/ninaverdelli/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV