Se il nome non vi scaturisce nella memoria nulla, lo stesso non vale per il cognome dal momento che Olfo Bosè vanta una parentela importante poiché è nipote del cantautore Miguel Bosè, ex fiamma di Barbara D'Urso. In coppia con Rafael Amargo, Olfo Bosè prenderà parte alla nuovissime edizione di Pechino Express, lo show di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca e i due formeranno la squadra degli #Estrellas.
Chi è Olfo Bosè
All'anagrafe è Rodolfo Bosè, ma tutti lo chiamano semplicemente Olfo e proviene da una delle famiglie più importanti di tutta la Spagna. Una vera e propria famiglia di talenti cominciando dallo zio Miguel, ma anche la sorella di Olfo, Bimba, ha deciso di intraprendere la strada dello spettacolo, nello specifico delle passerelle anche se è morta a causa di un brutto male. La più grande passione di Olfo, però, non è il mondo patinato della televisione ma bensì la pittura.
Olfo Bosè e la carriera
La popolarità Olfo Bosè l'ha raggiunta nel 2009 quando ha preso parte alla versione spagnola de L'isola dei famosi, Supervivientes. Quando era poco più che adolescente, Olfo ha avuto un piccolo diverbio con lo zio Miguel e la cosa invece di restare tra le mura domestiche è arrivata fino alla stampa e questo ha creato dei dissapori che, però, oggi sembrano che siano stati appianati.
Olfo Bosè e la vita privata
La vita privata di Olfo Bosè è sempre stata tutt'altro che riservata. L'artista, infatti, è stato sposato con la ballerina Katerina Strygina, il matrimonio è stato celebrato ad Altea, in provincia di Alicante anche se la cerimonia è stata ufficiata in forma privata. Il colpo di fulmine tra i due è avvenuto durante una sfilata di moda, in quell'occasione è stato proprio il nipote di Miguel Bosè ad essere folgorato dalla bellezza e dal fascino della futura moglie. Il matrimonio, purtroppo, è durato solo pochi mesi, sembra che tra i due ci siano stati dei fraintendimenti.
Fonte foto: facebook.com/merceresteban
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV