Bravura, carisma e la capacità di interpretare qualsiasi ruolo al meglio: ecco chi è Primo Reggiani, attore italiano, amatissimo dal pubblico, che ha preso parte a tantissime pellicole di successo come Baciami ancora, ma ha recitato anche in fiction di successo come È arrivata la felicità, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Primo Reggiani, inoltre, è stato scelto anche per entrare a far parte del cast della fiction, di canale 5, L'amore strappato in cui recita al fianco di Sabrina Ferilli.
Primo Reggiani: attore di successo
Classe 1983. Primo Reggiani è originario di Roma dov'è nato il 5 novembre sotto il segno dello Scorpione. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue toscano da parte di padre, mentre la mamma ha origini pugliesi ed entrambi si sono trasferiti a Roma per coronare il sogno di diventare attore, una passione che hanno trasmesso al figlio Primo che fin da piccolo ha amato recitare e mettersi in gioco davanti al pubblico. Nel 2013, inoltre, la famiglia Reggiani si ritrova a vivere un gravissimo lutto familiare, con la morte del papà con cui ha sempre avuto un fortissimo legame, nonostante i suoi genitori hanno deciso di divorziare quando lui era piccolissimo.
Primo Reggiani e Martina Stella
La sua bellezza e il suo fascino hanno fatto sì che Primo Reggiani fosse sempre fortunato in amore. Tra le sue conquiste figura anche Martina Stella con cui ha avuto una lunga storia d'amore durata dal 2008 al 2011. Tra i due, inoltre, non c'è stata una rottura drammatica, tanto che hanno cercato di mantenere dei buoni rapporti. Per due anni, inoltre, è stato fidanzato con Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, attuale compagna di Christian Vieri con cui è diventata mamma anche per la prima volta.
5 curiosità su Primo Reggiani
1) È alto 180 centimetri
2) Su Instagram è seguitissimo
3) Da piccolo la mamma spesso era via per lavoro e lui soffriva per il non avere una famiglia unita
4) Da giovanissimo ha vissuto un periodo punk
5) Si è avvicinato alle droghe, ma l'ha fatto principalmente per attirare l'attenzione dei genitori
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV