L'abbiamo vista in diverse serie televisive, come Desperate Housewives e New Girl, ma non solo, anche nell'apprezzata Lucifer: parliamo di. Rachael Harris, della quale vogliamo svelarvi qualche dettaglio sulla sua carriera, partendo dagli esordi, per poi arrivare alla sua vita privata.
Chi è Rachael Harris?
Rachael Harris nasce a Worthington, il 12 gennaio 1968 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha debuttato al cinema, nel 1992 con Treehouse Trolls Forest of Fun and Wonder. Seguono, tra i vari film, con Campioni di razza. Tra i suoi film più recenti, possiamo citare Bad Words, Lovesick, Notte a museo - Il segreto del faraone, Barely Lethal - 16 anni e spia, Cognati per caso.
Per quanto riguarda la tv, l’abbiamo vista in serie come Friends, La vita secondo Jim, Desperate Housewives, Modern Family, New Girl e Lucifer.
Racheal Harris, qualche curiosità sull'attrice
L'attrice ha un profilo Instagram, sul quale pubblica foto sia legate al suo lavoro sul set, sia scatti prettamente riguardanti la sua vita privata e sociale, in cui è in compagnia della sua famiglia e di amici.
Nella serie Lucifer - con protagonista Tom Hallis - la vediamo nei panni di Linda Martin.
Racheal Harris, marito e vita privata
Nel corso della sua vita, è stata sposata due volte: con l’attore Adam Paul, dal 2003 al 2008 e con il musicista Christian Hebel con il quale è ancora insieme.
Dal loro matrimonio, sono fatti due figli: uno nel 2016, che si chiama Henry Harris e l’altro Otto, venuto alla luce nel 2018.
Chi è il marito di Rachel Harris?
Chistian Hebel è un musicista, precisamente primo violinista, paroliere e produttore. Ha preso parte a registrazioni multi-Platino, Oscar, Emmy, Grammy e Tony nonché a prestato il proprio contributo a diverse colonne sonore per il teatro di Broadway.
Dove vive Rachel Harris?
Rachael Harris, il marito Christian Hebel e i due figli vivono negli Stati Uniti.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/BmCJosOgxWm/?utm_source=ig_web_copy_link
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV