Il suo volto è stato spesso protagonista di numerose diatribe familiari e sentimentali in casa Forrester, lei è l'attrice statunitense Rena Sofer famosa in Italia e in tutto il mondo per vestire i panni della diabolica Quinn Fuller nell'appassionante saga di Beautiful. L'attrice, che continua a regalarci sul set a stelle e strisce nuovi ed entusiasmanti colpi di scena, nella vita reale è invece felicemente sposata ma scopriamo molto altro ancora su questo personaggio fra i più amati e discussi della longeva soap opera. Tutto o quasi, quello che c'è da sapere su Rena Sofer: dalla biografia alla carriera passando per la vita privata fino a inedite curiosità.
Chi è Rena Sofer
Rena Sherel Sofer nota come più semplicemente Rena Sofer è nata ad Arcadia, una città della contea di Los Angeles il 2 dicembre del 1968 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha conseguito il diploma alla North Bergen High School e frequentato il Montclair State College. Ha esordito come attrice recitando dei piccoli ruoli in Destini e Quando si ama e successivamente è entrata nel cast della soap opera General Hospital.
Rena Sofer: Beautiful
Rena Sofer è diventata famosa in tutto il mondo soprattutto grazie al ruolo di Quinn Fuller, la designer di gioielli che ha sposato il capostipite dei Forrester Eric (John McCook) ma prima di Beautiful l'attrice aveva già recitato in svariati film e numerose produzioni televisive di successo come: Melrose Place, Ghost Whisperer e Heroes.
Rena Sofer: figli e marito
Rena Sofer si è sposata la prima volta nel 1995 con il collega Wally Kurth e con il quale ha avuto la prima figlia Rosabel Rosalind. La coppia ha divorziato due anni dopo e nel 2003 l’attrice è convolata per la seconda volta a nozze con Sanford Bookstaver e nel 2005 hanno dato alla luce il piccolo Avalon Leone.
Rena Sofer: curiosità
- I suoi genitori sono divorziati;
- Suo padre è rabbino e sua madre un'ex insegnante di psicologia;
- Sul web è presente con un profilo Instagram;
- Ama gli animali ed ha due cani;
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BuwwRZ9B-Mn/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV