A guardare le sue foto su Instagram si capisce subito che Ricky Costantino è uno che ci tiene molto all’aspetto e alla forma fisica. Per questo motivo, inoltre, trascorre tantissimo tempo ad allenarsi praticando anche una sana alimentazione. Se pensate che il suo bel faccino non sia un volto poi così nuovo, beh avete ragione dal momento che Ricky Costantino prima di lavorare come modello ha calcato il manto erboso dei campi di calcio. Ricky, inoltre, è stato scelto tra i tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.
Ricky Costa: tentatore di Temptation Island Vip 2
Le informazioni personali su Ricky Costantino sono davvero poche e scarne. Non sappiamo, infatti, né quando sia nato né dove, quello che sappiamo è che attualmente vive a Milano dove si è trasferito per lavoro. Prima di intraprendere la carriera da modello, inoltre, Costantino si è dedicato a quella che è sempre stata la sua grande passione: il calcio. Per un determinato periodo di tempo, inoltre, Ricky ha indossato la maglia dell’Inter anche se poi la sua vita ha preso una direzione completamente diversa.
Per Ricky, inoltre, Temptation Island Vip 2 non ha rappresentato la sua prima volta in televisione, dal momento che ha preso parte a Uomini e Donne. Costantino era arrivato nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Rosa Perrotta, Desirèe Popper e ancora prima Clarissa Marchese.
Chi è la fidanzata di Ricky Costantino?
Ricky Costantino ha una fidanzata? La risposta è no. Il modello/calciatore, infatti, è single. Non sappiamo molto delle sue storie passate dal momento che anche sfogliando la sua gallery di Instagram non c’è nulla che possa ricondurre a qualche ragazza che è stata al suo fianco in tutto questo tempo.
4 curiosità su Ricky Costantino
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo il calcio
3) Ha lavorato, come modello, per diversi brand
4) Ama l’estate e il mare
Fonte foto: https://www.instagram.com/rikycosta_/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV