Salvatore Vigliucci partecipa al Saranno Isolani 2019, reality che precede la messa in onda de L'Isola dei Famosi. In questo nuovo show televisivo, i concorrenti coinvolti dovranno mettere in atto tutte le loro abilità per conquistarsi il posto da naufrago sulle spiagge dell'Honduras. Scopriamo qualche curiosità su Salvatore Vigliucci.
Chi è Salvatore Vigliucci?
Salvatore Vigliucci è nato a Caserta in una numerosa famiglia del Sud. L’uomo, poi, si è spostato a Pioltello, in provincia di Milano. Ha 59 anni e nella vita lavora in comune.
È sposato e dal suo matrimonio sono nati due figli che gli hanno regalato altrettanti nipoti che adora. È un tipo pieno di energie che vuole dimostrare il suo valore e riuscire ad ottenere il posto di naufrago nel reality show che si svolgerà alle Honduras.
Salvatore Viglucci, vita privata e curiosità
L’uomo viene chiamato, dai suoi amici e da chi gli è accanto, “Salvo The Best”. Lui si descrive in questo modo:
Dentro questi panni c'è una persona piena di energie che vuole regalare emozioni alle persone. Salvo The Best è l'artista. Salvatore è un uomo sposato con due figli, due nipoti, un uomo che lavora in comune ed ha hobby come tutti gli altri.
Per quanto riguarda, invece, la sua nuova esperienza a Saremo Isolani 2019, commenta così la novità che è sopraggiunta nella sua vita:
Me la giocherò alla grande, perché sono uno tosto. Una volta ho ballato due ore consecutive. Non mi interessa se sarò il più anziano del gruppo, perché ho tanto da insegnare.
Se pensano di mettermi i piedi in testa solo perché sono adulto beh, ne devono mangiare di pane! Per spaventare me ce ne vuole...
Un tipo che non le manda, di certo, a dire Salvatore Vigliucci. Non ci resta che vederlo in azione in questo nuovo reality che precede quello, ben più noto, dell'Isola dei Famosi.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Today_it/status/1075782643155853312
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV