Nonostante ami lo stile casual, Sarah Jeffery, attrice scelta per vestire i panni di Madison Pruitt nel reboot del telefilm Streghe, mantiene intatta la sua aria glam. Un’attrice, la Jeffery, che sembra brillare di luce propria e che è amatissima dal pubblico. Sui social, inoltre, la Jeffery è seguitissima e non perde occasione per postare foto non solo legate all’ambito lavorativo ma anche alla sua quotidianità.
Sarah Jeffery: dove abita
Classe 1996, Sarah Jeffery è nata a Vancouver il 3 aprile sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccola, Sarah ha sempre coltivato tutti i suoi talenti, non solo nella recitazione ma anche nel ballo e nel canto. La Jeffery è diventata, così, un’attrice completa a 360 gradi. La primissima volta che ha messo piede su di un set è stato quando è stata scelta per il pilot di Aliens in the house. Nel 2013, inoltre, è stata anche scelta come protagonista della serie tv Rogue, dove ha vestito i panni di Evie Travis.
Da lì, per lei, si sono aperte diverse possibilità che occasioni che l’hanno portata anche a recitare al fianco di Matt Dillon e Carla Gugino. Nel 2016, inoltre, ha vestito anche i panni della figlia di Jennifer Lopez, nella pellicola Descendants: Wicked World. La Jeffery, inoltre, impegnata tra un set e l’altro si divide tra Los Angeles e Vancouver.
Sarah Jeffery: vita privata
Sarah Jeffery è fidanzata? Sembrerebbe di no. L’attrice americana sembra che attualmente sia single. Anche sfogliando le sue foto di Instagram non sembra esserci, per il momento, alcun uomo nella sua vita. L’attrice del remake di Streghe, inoltre, ha sempre ammesso di essere una persona che ci tiene molto alla sua privacy.
3 curiosità su Sarah Jeffery
1) Su Instagram è seguitissima
2) Nelle sue vene scorre sangue afroamericano da parte di padre e canadese da parte della madre
3) Le piace tantissimo ballare e ha una crew body
Fonte foto: https://www.instagram.com/sarahmjeffery/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV