Lunghi capelli mori, fisico formoso con tutte le curve al posto giusto e un aria sensuale che incanta e conquista: ecco chi è Stefanì Nobile, tentatatrice dell'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Fin dalle primissime puntate, inoltre, Stefanì Nobile è riuscita a catalizzare su di sé le attenzioni non solo del pubblico a casa ma anche del fidanzatissimo Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono over di Uomini e Donne che proprio nello studio di canale 5 ha trovato la sua innamorata Ida Platano.
Chi è Stefanì Nobile
Classe 1987, Stefanì Nobile è originaria di Taranto, in Puglia, come ha scritto anche sul suo profilo Instagram in cui ha postato alcune foto che la ritraggono al mare e con la sua cagnolina che si chiama Sophie. Non sappiamo moltissimo della vita di Stefanì dal momento che, diversamente da altri suoi colleghi tentatori, non ha avuto alcun trascorso in televisione e non ha preso parte ad altri programmi televisiva prima di Temptation Island. Fisico da modella e carattere docile, Stefanì ha tutte le carte in regola per far girare la testa a più di un uomo all'interno del villaggio dei fidanzati e sembra esserci riuscita con Riccardo Guarnieri, la tentatrice infatti ha ammesso di essere attratta dagli uomini più grandi e maturi.
Stefanì Nobile: vita privata
Stefanì Nobile ha raccontato, all'interno del programma di Temptation Island, di essere una mamma single. La sua vita, infatti, ruota intorno al figlio Nathan, nato nel 2015, avuto da una precedente relazione della ragazza anche se dell'identità del papà del bambino non sappiamo tantissime cose. Stefanì, inoltre, ha ammesso di essere una grandissima appassionata di tatuaggi e ne possiede diverse su alcune parti del suo corpo, che ha messo in mostra con super bikini e scollature che non sono passate di certo inosservate.
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefaninobile
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV