Sguardo malizioso, curve armoniose e una bocca a cuore super sensuale: ecco chi è Stefania Seimur, fidanzata di Marco Borriello, calciatore italiano nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez che in molti, però hanno già avuto modo di vedere nella trasmissione Grand Hotel Chiambretti. La top model ucraina, Stefania Seimur, ha vestito i panni di Dea Bendata nel programma condotto da Piero Chiambretti, Gran Hotel Chiambretti.
Chi è Stefania Seimur
Originaria dell'Ucraina Stefania Seimur ha sempre mostrato, fin da piccola, una grandissima passione per il mondo dello spettacolo. Da bambina, infatti, ha preso lezioni di danza classica e da allora ha sempre pensato di voler, un giorno, sfondare nel mondo dello spettacolo. All'età di 16 anni, inoltre, Stefania ha deciso di lasciare il suo paese per trasferirsi a Milano per trovare fortuna. Prima di approdare nel programma di Piero Chiambretti, Stefania Seimur ha lavorato come modella, saltando da uno shooting all'altro. In un'intervista, inoltre, la Seimur aveva dichiarato:
Sono venuta in Italia quando avevo 16 anni, e ho trascorso 14 anni a dedicarmi alla danza. Avevo i grandissimi sogni, tantissima determinazione. In Italia desideravo soltanto trovare un po’ di fortuna. Ero molto ambiziosa e sapevo che in Ucraina non avrei potuto conseguire determinati risultati. Quindi strinsi i denti, abbracciai mia mamma e partii per Milano. Sognavo di intraprendere una carriera nel mondo di danza classica e vivere una vita diversa da quella che conducevo in Ucraina
Stefania Seimur: vita privata
Se della vita privata di Marco Borriello possiamo affermare di conoscere abbastanza dettagli, di quella di Stefania Seimur non sappiamo praticamente nulla. La modella ucraina, infatti, ha sempre tenuto molto alla sua privacy e ha sempre cercato di far parlare di sé per i suoi meriti professionali e non per quelli sentimentali. Stefania Seimur e Marco Borriello, però, sembrerebbero essere fidanzati dal momento che sono stati beccati insieme a Mykonos.
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanieseimur
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV