Lunghi capelli mori e carnagione scura: ecco chi è Valentina De Biasi, fidanzata di Oronzo Carinola, con cui è entrata a far parte del cast delle coppie dell'edizione 2018 di Temptation Island. Valentia De Biasi è completamente estranea al mondo dello spettacolo, nella vita infatti fa tutt'altro, si occupa di estetica e nello specifico è una nail artist. Girovagando un po' sui suoi profili social, inoltre, in special modo su Instagram, Valentina De Biasi ha pubblicato tantissime foto che riguardano la sua quotidianità: il mare, le uscite con gli amici e ovviamente il suo amore per Oronzo Carinola.
Chi è Valentina De Biasi
Bellezza tipicamente meridionale, Valentina De Biasi è originaria della Puglia come anche il suo fidanzato Oronzo Carinola. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dell'estetica e questo l'ha portata a perfezionarsi in quell'ambito e a diventare, oggi, una nail artist a tutti gli effetti. Patita non solo delle mani ben curate e sempre perfette, ma anche del make up e del parrucco: Valentina De Biasi conosce tutti i trucchi per far sentire una donna bella e sicura del suo aspetto, valorizzando i punti di forza di ognuno.
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono fidanzati da diverso tempo, anche se il loro è un amore fatto di alti e bassi, tantissimi bassi come ha anche affermato la stessa Valentina nel video di presentazione di Temptation Island che ha parlato anche di alcune avventure dello stesso Oronzo. La De Biasi, infatti, ha confessato che diverse volte ha perdonato i tradimenti del Carinola il quale, spesso, si è trattenuto con altre donne, anche se alla fine è tornato sempre dalla sua Valentina. Oronzo, inoltre, non ha mai fatto mistero di essere un uomo molto attratto dalle donne e che anche durante l'esperienza a Temptation Island potrebbe sbagliare, anche se è convinto che la sua Valentina lo possa lo stesso perdonare.
Fonte foto: https://www.instagram.com/valentina_debiasi
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV