Il suo tratto distintivo? Sicuramente il sorriso e l’avere un cuore grande: ecco chi è Victor Allen marito di Tiziano Ferro. L’ex consulente della Warner Bros e il cantante italiano, famoso in tutto il mondo, si sono sposati sabato 13 luglio a Sabaudia, in una cerimonia blindatissima. Anche se una prima cerimonia si è svolta il 25 giugno a Los Angeles.
Victor Allen: dove abita
Classe 1965, Victor Allen sappiamo che è nato a Los Angeles anche se non conosciamo quale sia precisamente la sua data di nascita. Subito dopo il liceo, Victor, ha scelto di proseguire gli studi e si è laureato presso l’Università Politecnica della California di San Luis Obispo. Prima di approdare alla Warner Bros, dove ha lavorato per oltre 14 anni, inoltre, Allen ha prestato le sue competenze a una società operante nel settore delle costruzioni.
Il cambiamento è avvenuto quasi per caso quando passato alla Warner Bros è riuscito a ricoprire la carica di vicepresidente del settore marketing della nota azienda. Successivamente, però, Allen ha deciso di lasciare la multinazionale diventando direttore operativo presso la Levine Partners, agenzia di consulenza.
Victor Allen e Tiziano Ferro
Victor Allen e Tiziano Ferro si sono sposati. Un primo matrimonio è stato celebrato il 25 giugno 2019 2a Los Angeles e solo il 13 luglio hanno deciso di ripetere il rito anche in Italia. Come il noto cantante di Sere Nere, anche Victor Allen è una persona che ama molto la propria privacy e i due hanno sempre cercato di mantenere un assoluto riserbo sulla loro relazione.
Anche su Instagram, dove Allen è seguitissimo, ha scelto di rendere il suo account privato e non ci sono tantissime foto che li ritraggono insieme. Come raccontato dallo stesso Tiziano Ferro in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, inoltre, la decisione di sposarsi non è arrivata dopo una lunga meditazione, ma è stato un gesto di Victor Allen che ha chiesto la mano del suo amato compagno.
Fonte foto: https://www.facebook.com/VictorAllenLA
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV