Un sorriso che incanta e lunghi capelli mori che le scendono lungo il fisico longilineo: ecco chi è Virginia Mihajlovic, primogenita dell'ex calciatore croato Sinisa Mihajlovic oggi allenatore dello Sporting Lisbona, che insieme alla sorella Viktorija prenderà parte all'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Seguitissima sui social, in particolar modo su Instagram, Virginia ha ammesso di non essere solo una influencer ma si definisce anche una travel blogger e una lifestylist.
Chi è Virginia Mihajlovic
Di Virginia Mihajlovic non sappiamo moltissime cose, neanche quale sia la sua data di nascita dal momento che la giovanissima influencer ha deciso di non volerla condividere sui social, sappiamo solo che è nata a Roma e che fin da piccola è sempre stata una grandissima appassionata di moda, tanto che subito dopo il diploma ha scelto di continuare gli studi e di iscriversi all'università La Sapienza di Roma per frequentare il corso in Scienze della Moda e del Costume.
Come la sorella Viktorija, anche Virginia non ha avuto nessuna esperienza nel mondo della televisione e per lei il reality show di canale 5 rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera da fotomodella che sui social procede a gonfie vele.
Virginia Mihajlovic: vita privata
Virginia Mihajlovic non è single, ma bensì è innamoratissima del suo fidanzato Alessandro Vogliacco, calciatore della Juventus. Non sappiamo bene come i due si siano conosciuti, anche se Virginia, possiamo immaginare, per amore faccia spesso su è giù da Roma per poter stare con lui il più possibile, dal momento che per lavoro si trova a Torino. Su Instagram, inoltre, sono tantissime le foto che la giovane influencer ha deciso di condividere dedicandogli dolci frasi d'amore che fanno ben capire che tra i due c'è una grandissima sintonia.
Fonte foto: https://www.facebook.com/virginia.mihajlovic/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV