Nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Quest'anno i quattro tronisti di Maria De Filippi, sembra proprio che non riescano a fidarsi dei rispettivi corteggiatori dal momento che nello studio di Cinecittà sembra che il “dubbio” sia il sentimento che in tanti provano. Marco Cartasegna, il tronista italo-ispanico, non si fida molto di Federica Benincà la corteggiatrice che in prima battuta era scesa per corteggiare Luca Onestini ma alla seconda esterna aveva già dirottato le sue attenzioni sul tronista biondino. Luca Onestini, dal canto suo, sta tirando il trono per le lunghe indeciso tra Soleil Sorgè, Giulia Latini e l'ultima arrivata Cecilia Zagarrigo. E poi ci sono le due troniste, Rosa Perrotta e Desirèe Popper che passano più tempo, nello studio di Maria De Filippi, ad attaccarsi piuttosto che a conoscere i loro corteggiatori. Ma se Rosa comincia a nutrire dei dubbi nei confronti di Alex Adinolfi, sembra che Desirèe Popper si stia lasciando finalmente andare.
Desirée e Mattia sempre più vicini
Desirée Popper e Mattia Marciano si sono baciati in esterna. Tra lo stupore generale, e la meraviglia della stessa tronista brasiliana, è arrivato anche per lei il primo bacio con il dentista napoletano anche se in studio, interpellata da Maria De Filippi, si è dimostrata un po' dubbiosa dal momento che ha ammesso di essere stata proprio lei a prendere l'iniziativa durante l'incontro avvenuto tra i due in una pista dei go kart. Insomma la Popper avrebbe voluto che a fare il primo passo fosse stato proprio Marciano e non lei, e ritorna il sospetto avallato anche dall'opinionista Tina Cipollari secondo cui il napoletano sia lì solo per qualche copertina post scelta. Ma sarà davvero così?
Desirée e il look sporty
In tanti si sono resi conto che Desirée quasi sempre in studio, ma anche in esterna, si presenta con un look molto sportivo e casual. Raramente un tacco, se non in un'esterna a cena con Mattia Marciano, la Popper diversamente da Rosa Perrotta e da tante altre troniste prima di lei, è una dalla cosiddetta “faccia pulita” che ad un paio di tacchi sembra preferire un paio di converse. Ma sarà davvero così? In un'intervista la stessa Popper ha dichiarato che il look che sfoggia in studio altro non è quello che lei adopera anche nella vita di tutti giorni, ribadendo che vuole farsi conoscere per quella che è realmente, senza alcun artefizio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV