Desirée Popper la potremmo ricordare come la prima tronista, alla corte di Maria De Filippi, senza tacco 12. Eh si, perché la brasiliana fino ad ora, è stata l'unica ragazza ad essersi presentata nel people show di canale 5 senza mai aver indossato un paio di tacchi: né in studio né in esterna. Una mossa, questa, che è piaciuta molto all'opinionista Gianni Sperti che ha anche, più volte, ribadito come la semplicità della ragazza passa anche dagli oggetti che uno indossa nella vita quotidiana. Una mossa studiata a tavolino o l'ex gieffina è davvero così?
Desirèe e la voglia di semplicità
“Semplicità” è questa una delle parole utilizzate non solo per descrivere la tronista brasiliana, che prima di approdare sul trono di Uomini e Donne aveva provato ad entrare all'Isola dei Famosi, ma anche per descrivere il suo percorso all'interno del programma. Lei stessa ha dichiarato, al settimanale Nuovo e Tv: «La mia non è stata una scelta studiata a tavoli. Nella quotidianità io sono così come mi si vede in tivù. Le scarpe con i tacchi mi piacciono, ma spesso le lascio nell’armadio e preferisco indossare quelle maschili o da tennis». Insomma l'ex gieffina senza tacchi si sente più comoda e più sprint con questo tipo di abbigliamento al contrario della sua collega di trono, la salernitana, Rosa Perrotta che è sempre super truccata in studio e sfoggia super tacchi con bellissime mise che ben si adattano al suo fisico.
Desirée e le critiche
Proprio in questi ultimi giorni Desirée Popper ha risposto alle critiche degli haters secondo cui lei sta facendo il doppio gioco in televisione. La Popper, infatti, ha smentito anche le voci secondo cui lei sia in realtà sposata con un uomo falcotoso di sessant’anni precisando di essere single e in cerca del vero amore. Desirée, a Uomini e Donne, cerca l'uomo della sua vita con cui costruire una famiglia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV