Reduce dal ruolo di presentatore ai David di Donatello 2017, Alessandro Cattelan torna in seconda serata con il suo late show tutto all’italiana E poi c’è Cattelan. A sedere davanti alla sua scrivania, nella puntata di martedì 28 marzo, ci sarà Elena Santarelli, che si lascerà andare in una lunga intervista. Ma conosciamo un po’ meglio questo noto personaggio televisivo.
La carriera televisiva di Elena Santarelli
Non è la prima volta che Alessandro Cattelan ed Elena Santarelli si ritrovano nello stesso studio televisivo. I due giovani conduttori hanno lavorato assieme per Total Request Live, programma musicale di Mtv, nella stagione 2007/2008. Prima di questa esperienza televisiva, Elena aveva già fatto molto nel mondo del piccolo schermo. Classe 1981, Elena Santarelli muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, sfilando per le grandi case di moda come Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo, e vincendo, nel 1998, il concorso italiano Elite Model Look.
La bellissima valletta di L’Eredità
La svolta però arriva grazie al conduttore televisivo Amadeus, che la vuole per il programma televisivo L’Eredità, in cui Elena riesce a distinguersi in qualità di valletta. Proprio grazie alla notorietà ottenuta con il famoso quiz show, Elena viene contattata per partecipare al reality show L’Isola dei famosi, che la consacra definitivamente al successo. Purtroppo, all’Isola, Elena non riuscirà a vincere, arrivando però in semifinale. Uscita dal reality, la Santarelli è ormai considerata una conduttrice a tutti gli effetti. Tra i programmi da lei presentati si possono citare sicuramente Glob – L’osceno del villaggio, programma satirico di Rai Tre, Kalispera, presentato nel 2010 a fianco di Alfonso Signorini, e l’evento Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare, che la giovane conduttrice presenta a fianco di Belen Rodriguez e Paolo Bonolis.
Parlerà di tutto questo, Martedì 28 marzo, a E poi c’è Cattelan e sicuramente non tralascerà le novità della sua vita privata: Elena Santarelli è, infatti, madre di due splendidi bambini.
Fonte foto copertina: facebook.com/epccattelan/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV