I social si sa, non sempre riescono nel loro intento di unire le persone, anzi molto spesso le dividono e se c'è il rischio di fraintendere o di farsi scoppiare la bomba tra le mani, ecco instagram è proprio il posto giusto. Nuove frecciatine da due ex concorrenti di Uomini e Donne, questa volta parliamo dell'onnipresente Giulia De Lellis e dell'ex tronista Oscar Branzani. La prima famosa per essere stata la scelta di Andrea Damante, ma ormai Giulia non ha neanche più bisogno di essere definita come “la fidanzata di..” dal momento che si è costruita un suo personaggio surclassando anche la popolarità del Dama. Branzani, invece, molti lo conoscono non per aver frequentato i campi da calcio ma per essere stato il fidanzato storico della fashion blogger Chiara Biasi. Comunque torniamo alla questione: al centro del dibattito nuovamente la linea di costumi che Andrea e Giulia hanno disegnato insieme per quest'estate 2017.
Sfida all'ultimo costume
Giulia De Lellis e Oscar Branzani hanno avuto uno scambio, non proprio pacifico, di battute sulla pagina instagram Lebimbedigiuliad. Il tutto sembra essere nato da alcune insinuazioni di followers secondo cui uno dei costumi disegnato da Oscar, ricordiamo che qualche giorno fa è uscita la sua collezione beachwear, assomiglierebbe molto a uno presentato dalla De Lellis. La risposta di Giulia non è tardata ad arrivare, questo uno stralcio del commento che Giulia ha scritto sulla pagina instagram dedicata a lei e il fidanzato.
«Ciao anche a te Oscar. Ti ho sentito parlare di me e del mio fidanzato riguardo la questione “tutti fanno costumi, tutti mi copiano”. Che tristezza dai, proprio tu. Tu che per primo hai “preso ispirazione” dal lavoro della tua ex? Ma non entrando nel personale, perché credimi faresti solo una brutta figura, mi viene da dire: ma prendila a ridere. Detto ciò Oscarì, facciamoci questa stagione con il sorriso. Mollaci con quelle battute tristi e infelici, che oltre tutto non fanno neanche ridere. Ah, è molto bella la tua collezione, anche quella per le curvy»
La risposta di Oscar
A distanza di pochissimo è sopraggiunta anche la risposta del diretto interessato Oscar Branzani che ha svelato anche qualche altarino in merito alla coppia social più seguita di quest'ultima stagione. Che tra i due ritornerà nuovamente il silenzio? Staremo a vedere
«Ti rispondo solo perché hai insinuato qualcosa che forse la tua mente e visione non ha ben chiaro. A me interessa difendere la mia persona, oggi invece ho risposto alle tue fans perché dicono che io ho copiato, e siccome ripeto, difendo il mio nome, ho risposto che ho scelto di produrre a settembre questo modello per poi fare lo shooting a novembre, tu che hai “studiato” moda dovresti sapere che si produce un anno prima. Mia mamma lavorava in un negozio chiamato ‘intimo e mare’ e vendeva costumi e l’ispirazione la trovò un’altra persona, non io. Spero che ora sei informata come lo sei per quanto riguarda come salire sui social. Sai io so tutto. Il tuo ragazzo (che mi chiedeva di farsi le foto con me per salire sui social, un anno e mezzo fa, te lo dico solo per presa visione). Ciao Giulia, salutami Andrea e il vostro staff»
Che tra i due ritornerà nuovamente il silenzio? Staremo a vedere. Nel frattempo ricordiamo che a partire da settembre Giulia sarà una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, l'anno scorso ad entrare nella casa è stato il fidanzato Andrea Damante.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV