Giuliana De Sio, attrice italiana famosissima per aver dato volto e voce a tantissime donne in diverse fiction e film in tv, vuole abbandonare la competizione di Ballando con le Stelle. Questi sono alcuni rumors che girano intorno alla bravissima attrice salernitana che nelle ultime settimane, sta sentendo forte il peso della competizione dello show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. La stessa attrice, infatti, avrebbe manifestato tutto il suo malessere spiegando che quest'avventura la sta segnando sia in maniera positiva che negativa.
Un'esperienza da non ripetere
Giuliana De Sio ha dichiarato che Ballando con le Stelle è un'esperienza da non ripetere. Emblematiche le dichiarazioni dell'attrice italiana, volto storico de Il bello delle donne, che non lasciano a nessun diritto di replica. «Stanca è solo un eufemismo. Non avevo mai fatto un'esperienza così dura nella mia vita. Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro..». Insomma la De Sio ha fatto intendere che, sebbene stanca, ha deciso di concludere la sua esperienza, arrivando fino alla fine e di non interrompere la gara a metà. «Ballando mi sta portando via tutte le energie. Quando ho iniziato pesavo 53 kg, ora 49. Salto il pranzo perché non ho tempo, sono astemia e non fumo» avrebbe dichiarato Giuliana.
Giuliana e la voglia di riscatto
L'esperienza di Ballando con le Stelle è stato anche un modo per Giuliana De Sio di affrontare un brutto momento legato alla sua vita privata. L'attrice, infatti, ha ammesso di voler completamente cancellare i due anni passati, trascorsi con l'ex fidanzato che l'ha lasciata di punto in bianco, dopo pochi giorno che la stessa De Sio aveva avuto un lutto in famiglia. Tempo fa, infatti, è venuta a mancare la mamma a cui Giuliana era molto legata nonostante il suo carattere duro e forte. Per fortuna la De Sio può contare sulle sue amicizie anche se sente che la sua vita sia vuota dal momento che non ha creato una famiglia e non ha figli.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV