Se il suo compagno di trono, Luca Onestini, dopo tre mesi dall'inizio della sua avventura nel cercare l'anima gemella reputa di essere ancora in alto mare, Marco Cartasegna invece, l'imprenditore italo-spagnolo, ha le idee piuttosto chiare. Nelle ultime registrazioni, infatti, il tronista milanese ha eliminato tutte le altre corteggiatrici ad eccezione di Federica Benincà e Giorgia Pisana. Marco, infatti, ha deciso di proseguire il resto della sua avventura solo loro con loro due, consapevole che l'interesse per una delle due è palese e forte da averlo portato ad una scelta così veloce e repentina.
Marco Cartasegna pronto alla scelta
Il trono di Marco Cartasegna, possiamo dire, è stato uno dei più veloci della storia, senza molti altarini da scoprire e grilli per la testa delle sue corteggiatrici. Se pensavate che la sua bellezza poteva far scattare qualche gossip beh vi sbagliate. Forse Marco è arrivato ad una scelta così veloce anche per il poco spazio che gli viene concesso in trasmissione visto che l'attenzione è catalizzata su Luca e le sue dame e sugli scontri tra Rosa Perrotta e Desirée Popper o tra Rosa e Gianni Sperti. Insomma, Marco più di una volta ha mostrato una certa insofferenza nello stare seduto lì e non avere il tempo di poter parlare con le sue corteggiatrici, cosa che tra l'altro ha anche ribadito in trasmissione più volte.
Federica o Giorgia?
Marco Cartasegna è sempre più vicino alla sua scelta. Il giovanissimo imprenditore di una start-up ha fatto sapere che è pronto a lasciare lo studio di Maria De Filippi in compagnia della sua anima gemella. Ma chi sarà? Federica Benincà, ex corteggiatrice di Luca Onestini che poi ha deciso di virare e conoscere il nuovo tronista o Giorgia Pisana? In molti credono, e sperano, che Marco scelga la Pisana intima amica anche di Giulia Latini corteggiatrice di Luca Onestini, anche perché in più di un'occasione ha ampiamente dimostrato di provare un sentimento per il Cartasegna.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV