Luca Onestini verso una scelta? Da quanto sembrava essere emerso dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne, il people show record di ascolti nelle ultime settimane tra i programmi del pomeriggio, sembrava proprio che Luca dopo tre mesi di programma fosse ancora in alto mare. Ma forse, e sottolineamo il forse così non è.
Luca sceglie Giulia?
In tantissimi vorrebbero che Luca Onestini scegliesse Giulia Latini, fosse solo che a molti a pelle Soleil Sorgé, la ragazza italo americana, non è simpatica. Anche se il percorso di Giulia è stato compromesso, per stessa ammissione di Onestini, da lei stessa a causa del suo comportamento fin troppo pesante. L'ex Mr Italia, infatti, non ha fatto mistero del carattere troppo morboso e appiccicoso che la ragazza ha mostrato soprattutto nelle ultime settimane.
Giulia è manovrata?
Un altro dettaglio che è emerso è che, in realtà, i comportamenti di Giulia forse non sono tutti farina del suo sacco. Secondo alcuni la giovane studentessa universitaria è manovrata da persone all'esterno del programma, tra questi è stato fatto anche il nome dell'ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne: Sonia Lorenzini. Ovviamente non abbiamo conferme circa l'ufficialità di queste accuse, ma sappiamo che Luca e Giulia sono andati fuori in esterna. Quello che stupisce è che forse, il tronista, sia andato a casa della corteggiatrice: un passo decisamente molto importante anche se è da scoprire se sia stato un gesto spontaneo di Luca andare lì o se l'abbia deciso stesso la Latini.
Quale sarà la scelta?
Il trono di Luca Onestini è abbastanza confuso. Abbiamo Soleil Sorgè, papabile scelta dal momento che il tronista bolognese non ha mai fatto mistero di provare una forte chimica nei suoi confroni. Dall'altro abbiamo Giulia definita la moglie perfetta e poi ci sono le due new entry: Cecilia Zagarrigo che proprio Luca ha fatto andare in trasmissione perché affascinato da lei e un'altra ragazza Valentina. Chi sceglierà il bel tronista?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV