La questione Morgan, ospite alla semifinale e adesso anche alla finale di Ballando con le Stelle, ha tenuto banco per tutta la settimana. Morgan, ex coach della squadra bianca di Amici 16 di Maria De Filippi dopo solo una settimana (se teniamo conto della messa in onda del talent show di canale 5 che in realtà viene registrato una settimana prima) è stato l’ospite d’onore del competitor di Amici del sabato sera, Ballando. In tanti hanno voluto vederci uno sgambetto che la conduttrice Milly Carlucci abbia voluto fare alla regina di Mediaset, Maria, ma in realtà forse così non è. A distanza di una settimana la Carlucci affida alle pagine del settimanale Chi il motivo che ha spinto la produzione del programma a scegliere come ospite proprio il pluri-contestato Morgan.
Morgan: personaggio interessante e originale
Dopo l’abbandono di Morgan dalla scuola di Amici 16 sono tante le persone che hanno deciso di dire la propria sull’eclettico cantautore italiano. Ma tra il chiacchiericcio social e non c’è chi è passato all’azione come ha fatto Milly Carlucci che ha deciso di invitare l’ex frontman dei Bluvertigo come ospite della semifinale di Ballando e sabato 29 aprile sempre Morgan sarà ospite della finale del programma. La Carlucci, tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, fa sapere che non è stato un attacco nei confronti di Maria De Filippi, ma anzi: «Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione». E poi la chiosa della Carlucci: «Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste».
Morgan riconfermato a Ballando
Insomma stando a quanto dichiarato dalla Carlucci ad aver creato una sorta di rivalità tra lei e la De Filippi sarebbero stati i mass media. E nel frattempo Morgan è stato riconfermato nuovamente come ospite della finale del programma che andrà in onda il prossimo 29 aprile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV