Farid Shirvani è noto per essere protagonista del reality di successo Riccanza. Per questo motivo è superfluo dire che anche Shirvani è il classico “figlio di..”. Rispetto all'inizio della sua avventura, per Farid qualcosa è cambiato: si è innamorato e condivide la propria vita con una donna. Farid è figlio di un ingegnere persiano, mentre la madre è una designer di interni. Scopriamo qualche curiosità in più su di lui.
Chi è Farid Shirvani: biografia
Farid Shirvani è nato a Bologna e vive a Milano da tantissimi anni anche se le sue origini sono persiane. Classe 1989, ha già un patrimonio da far girare la testa a molti. Nato a Bologna, Farish Shirvani si è sempre definito un milanese d'adozione, da quasi otto anni, infatti, risiede del capuologo lombardo dove sta per conseguire la laure in Economia e Commercio presso l'Università Cattolica.
Nel frattempo, però, Farid non sta con le mani in mano, ma anzi lavora nell'azienda di famiglia viaggiando spesso tra l'Italia e l'Iran. E sul profilo Instagram condivide molti scatti del suo quotidiano. Farid Shirvani: i genitori
Farid Shirvani: la fidanzata è Noemi
I telespettatori lo hanno conosciuto single ma Farid di Riccanza si è fidanzato: il ragazzo infatti è felice con Noemi, la sua fidanzata.
Farid Shirvani e le passioni
Tra le passioni di Farid Shirvani c'è sicuramente quella per i social, il ragazzo infatti è un super fan dei selfie e si può dire che il selfie stick è uno dei suoi migliori amici dal momento che ogni occasione è buona per immortalare un momento da condividere. Altra grande sua passione solo le scarpe da basket e i Rolex.
É un fan accanito dell'Nba e spesso passa le notti sveglio per vedere le partite. Tra le sue passioni, però, non poteva mancare quella di viaggiare: estate o inverno poco importa anzi un'occasione in più per visitare vecchi luoghi o esplorare angoli di paradiso. Tra i suoi posti del cuore c'è New York a Natale, Ibiza e Formentera in estate.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV