Venerdì 9 giugno andrà in onda la quinta puntata di Selfie – Le cose cambiano, il programma tv targato Mediaset condotto da Simona Ventura, che, con questa seconda stagione, sta raggiungendo un buon livello di ascolti. Uno dei motivi è sicuramente il fatto di avere in studio tanti personaggi di spicco, che collaborano assiduamente con il programma. Tra questi spicca il nome di Alex Belli, uno dei giudici impegnati nel supervisionare le squadre in gara del programma.
La carriera di Alex Belli
Classe 1982, Alessandro Gabelli, in arte Alex Belli, nasce a Parma, primo di 4 fratelli. Il giovane Alex entra nel mondo dello spettacolo fin dagli anni della giovinezza, sfilando come modello per i grandi marchi dell’alta moda, primo su tutti Armani. La sua carriera da modello spicca il volo: Alex comincia a viaggiare, sfilando le passerelle di tutto il mondo. Dalla moda alla televisione il passo è breve: dopo alcuni spot pubblicitari, nel 2010, Alex viene scritturato per una parte nella celebre soap-opera Centrovetrine, nel ruolo di Jacopo Castelli.
Il successo
Nel giro di pochissimo tempo, Alex diventa famosissimo e nel 2015 partecipa al reality show L’Isola dei famosi, consacrandosi definitivamente al successo. La carriera va a gonfie vele così come la vita privata: fidanzato da anni con la modella Katarina Raniakova, la coppia si sposa finalmente nel 2013. Il loro rapporto, però, comincia a deteriorarsi, portando la modella a chiedere il divorzio dopo solo quattro anni di matrimonio. Proprio in questi mesi, Alex è stato ospite di alcune trasmissioni tv, invitando la moglie a tornare a casa, perché ancora innamorato di lei.
Nonostante questo, Alex continua ad andare avanti, impegnandosi nella propria carriera televisiva. Giudice di Selfie – Le cose cambiano, il bel modello cerca di non pensarci, dedicandosi esclusivamente al lavoro. Non resta quindi che aspettare la messa in onda della quinta puntata, per godersi la visione di questo fortunatissimo programma.
Fonte foto copertina: facebook.com/alexbelli/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV