Shady Cherckaoui è l'eliminata dell'ottava puntata del serale di Amici 16, come sempre la registrazione è avvenuta domenica 7 maggio e sarà messa in onda in prima serata su canale 5 solo sabato 13. Subito dopo l'eliminazione Shady, intervistata da TgCom24 ha messo un punto sul chiacchiericcio che da mesi gira intorno ad una sua ipotetica relazione con il collega e cantante Mike Bird. I due stanno davvero insieme oppure no? A rispondere è stata proprio Shady che ha amesso: «È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto, mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà».
Shady e Mike il mistero continua
Che tra Shady Cherckaoui e Mike Bird ci fosse più di una simpatia era noto a tutti, dal momento che c'è stato più di un segnale che ha fatto ben intendere come la ragazza fosse realmente interessata al collega anche se nel daytime del programma non è stato mai fatto vedere nulla se non una scenata di gelosia che Shady ha fatto a Mike perché al ragazzo piaceva una delle ballerine professioniste del programma. Anche questa volta, però, Shady si è mantenuta vaga non confermando né smentendo i rumors su un'eventuale relazione tra loro. Nel frattempo, Shady si sta concentrando sul suo primissimo album in uscita ad autunno e che sarà prodotto dal professor Boosta.
Shady e il percorso ad Amici
Un percorso non povero di ostacoli quello che Shady Cherckaoui ha dovuto affrontare all'interno della scuola di Amici. Un'avventura che la ragazza avrebbe voluto portare avanti fino alla fine e che invece si è interrotta ad un passo dalla finale. «Avevo tante canzoni pronte, scrivendo musica e brani, e volevo fare vedere tutto quello che faccio. Quindi mi sarebbe piaciuto farmi conoscere meglio. Ma va bene così» ha concluso Shady.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV