Simone Susinna, il modello siciliano dell'Isola dei Famosi, sta cominciando ad avere seri problemi col cibo, anche con la scarsa quantità di cibo che hanno a disposizione. Una situazione in cui versano anche gli altri naufraghi e così il nervosismo sulle spiagge dell'Honduras è alle stelle e si litiga davvero per poco.
Ricompense a metà
Con Raz Degan infortunato è come se i naufraghi fossero caduti in uno stato di depressione da cibo dal momento che il modello israealiano era colui che provvedeva al sostentamento. Durante la prova ricompensa, però, non avendo potuto partecipare Raz, gli altri concorrenti sono riusciti a vincere solo metà porzione di cibo, anzi nello specifico hanno vinto solo qualche pezzo di frittata. A questo punto Simone Susinna propone agli altri naufraghi di mangiare comunque tutta la frittata ma Nancy Coppola non è d'accordo temendo un'eventuale punizione da parte della produzione.
La lite per un pugno di riso..
I naufraghi dell'Isola dei famosi, a pochi passi dalla finale, cominciano ad accusare non solo la stanchezza delle 10 settimane trascorse in Honduras ma anche la fame perenne dal momento che le razioni di cibo sono sempre più povere. Durante l'ultima prova ricompensa, con Raz fuori dai giochi a causa di un incidente alla mano, i concorrenti sono riusciti a vincere solo metà frittata. A questo punto Simone, il modello siciliano, ha proposto agli altri concorrenti di rubare tutta la frittata e di mangiarla ma Nancy non è stata d'accordo, dal momento che dopo avrebbero subito una punizione. Nello specifico ai naufraghi sarebbe stata dimezzata la razione di riso: da 50 gr a testa a 25. Ne è nato uno scontro tra i due con un Simone sempre più infuriato per il mancato furto. A dare man forte al compagno anche il modello israealiano che ha fatto intendere che anche lui avrebbe rubato la frittata. I nervi, tra i naufraghi, sono davvero alle stelle.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV