Molti adulti fra noi hanno sicuramente troppa paura di The Nun ma non tutti temono la diabolica suora: infatti, una bambina di trea nni ha chiesto per il suo compleanno una festa a tema ispirata proprio al film horror di successo. È certamente abbastanza sorprendente che una bambina di tre anni abbia espresso tale desiderio ma, la cosa più particolare ed interessante, è che la mamma ha acconsentito, realizzando la sua richiesta. Le foto della festa sono diventati virali e potete guardarle tra qualche riga.
The Nun film: bambina chiede festa di compleanno a tema
La bambina in questione si chiama Lucia. Suo cugino Andrea ha recentemente pubblicato alcune foto della festa di compleanno, che è rapidamente diventata virale su Twitter.
La mamma ha preparato alla piccola una torta con la suora demoniaca legata al demone Valak e un costume per sua figlia che riprende quello dell'entità malefica.
Ecco le foto:
Inoltre, c'erano alcune decorazioni molto interessanti, tra cui un gigantesco Valak fatto in casa. Andrea ha avuto questo da dire sulle foto nel suo post: "Così è stato il terzo compleanno di mia cugina e, invece, di scegliere un tema normale ha preferito questo e se qualcuno se lo chiedesse, 'sì', anche i suoi amici hanno partecipato al tema". In effetti, anche gli amici di Lucia si sono vestiti in modo adeguato.
The Nun: come ha fatto la bambina a vedere il film horror?
Come è potuto accadere? Si scopre che Lucia - in realtà - ha visto la suora in TV a casa di sua nonna. La pellicolòa ha messo in moto la sua fantasia, tanto da chiedere alla madre di avere una festa di compleanno in onore dello spin-off del 2018, ambientato nell'universo di The Conjuring.
L'idea di Lucia è diventata virale in rete, tanto da arrivare anche al regista di Get Out - Scappa and Us, Jordan Peele, che ha avuto questo da dire in risposta su Twitter. "Ha un padrino?"
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dreeaaxo_/status/1136068613113335814
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV