I The Kolors, sabato 27 maggio, saranno ospiti dell'ultima puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin in cui parleranno del nuovissimo album uscito lo scorso 19 maggio You il cui primo singolo estratto è What happenend last night. I The Kolors per un po' di tempo sono stati un po' lontani dai radar sia delle emittenti radiofoniche che televisive anche a causa di un intervento che il frontman del gruppo, Stash, ha dovuto subire. L'unica apparizione, sui social, avvenuta in questo periodo è quando si vociferava di un possibile ritorno di Stash nella scuola di Amici in qualità di coach della squadra bianca, per subentrare all'uscente Morgan, ipotesi che però non si è mai concretizzata dal momento che al posto dell'ex frontman dei Bluvertigo è subentrata Emma Marrone. Anche i The Kolors sono usciti proprio dal talent di Amici, la prima band che è riuscita a vincere il programma di canale 5, l'edizione del 2015, una vittoria scontata un po' per tutti dal momento che erano i super favoriti.
Ecco 7 curisiosità proprio su una delle band italiane più apprezzate anche all'estero
- Il nome The Kolors è nato dopo tantissimo tempo e dopo tantissimi nomi scartati. Il nome della band rrichiama proprio ai “colori” e al fatto di voler mescolare più sfumature musicali. L'intento dei The Kolors, infatti, è quello di farsi conoscere in diverse sfumature, appunto, di colori.
- Il gruppo è stato formato e fondato a Milano, anche se Stash e un altro componente della band, nonché suo cugino, sono originari di Caserta.
- Uno dei locali dove si sono sempre esibiti è Le Scimmie, sui Navigli.
- Stash per tantissimo tempo ha vissuto a Londra per riuscire a imparare e parlare fluentemente l'inglese. Lì ha vissuto presso una famiglia inglese.
- Maria De Filippi non ha mai fatto mistero nel riconoscere la bravura della band, infatti la nota conduttrice ha sempre esaltato sia le noti canore del cantante sia la bravura degli altri componenti.
- I The Kolors sono stati gli unici, insieme ad Alessandra Amoroso, ad aver deciso di non prendere parte al Festival di Sanremo subito dopo la vittoria ad Amici.
- Prediligono cantare in inglese piuttosto che in italiano.
Fonte foto: https://www.facebook.com/thekolorsofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV