Giovedì 13 luglio, il pubblico del grande schermo appassionato di cinema horror, avrà il piacere di vedere al cinema uno dei prodotti più interessanti di quest’estate 2017: Wish Upon, un’opera di grande qualità, supportata da una cast di giovanissimi e diretto da un grande regista.
La trama di Wish Upon
Protagonista di quest’opera horror “estiva” è la giovane attrice Joey King, già conosciuta per essere apparsa in film dal calibro di Il cavaliere Oscuro – Il ritorno e Crazy, Stupid, Love. Diretta da John R. Leonetti, in Wish Upon l’attrice interpreta la parte di un’adolescente emarginata, che da un momento all’altro si ritrova a gestire un potere enorme che, purtroppo, non riuscirà a comprendere fino in fondo.
Alcune curiosità
Basato su una sceneggiatura della famosa Barbara Marshall, il regista Leonetti ha preso la palla al balzo quando gli è stato proposto di dirigerlo: Wish Upon è un film caratterizzato da una grande storia, piena di tensione e a suo modo spaventosa. Le scene violente sono molto poche ma nonostante ciò, Wish Upon, raggiunge il suo obbiettivo finale: soddisfare il pubblico amante degli horror movie. Infatti, Leonetti è ormai famoso per la sua maestria nel giocare con i livelli di tensione nel film, nascondendo al pubblico l’origine del male e concentrandosi sulle reazioni delle vittime. Il rapporto con la protagonista è stato ottimo: assieme sono riusciti a esprimere la frustrazione e la sete di vendetta di una giovane adolescente americana, emarginata dai suoi coetanei. Girato interamente a Toronto, in Canada, la fase di realizzazione è durata relativamente poco. Wish Upon è ora pronto per debuttare sul grande schermo.
In Italia uscirà giovedì 13 luglio e le aspettative sono molto alte. Reduce dalla regia di Annabelle, Si spera che Leonetti sia riuscito anche questa volta a centrare il bersaglio.
Fonte foto copertina:facebook.com/wishuponmovie/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV