L'Electronic Entertainment Expo 2017 (per gli amici, E3) è la fiera videoludica più importante dell'anno. Gli annunci più clamorosi, ce lo insegna la storia, sono avvenuti tutti sul palco della città di Los Angeles.
Per Bethesda, l'anno 2017 rappreenta il terzo consecutivo di partecipazione alla fiera, e la Software House ha deciso di prepare i fan all'evento pubblicando un simpatico filmato intitolato: "#BE3 2017 - Fun & Games in Bethesdaland", che trovate in calce alla notizia.
Bethesda, sequel e Open World nel futuro
Nel breve filmato si succedono rapidamente sequenze gameplay e spezzoni di filmato dei migliori titoli di Bethesda (beh, sembra ovvio!) presentati nel corso di ogni in occasione dell'E3. Dai primi rumor, pare che sul palco di Los Angeles, quest'anno, sarà presentato un sequel di The Evil Within e Wolfenstein e nuove IP, come ad esempio Starfield, un RPG fantascientifico ambientato in un Open World dai tratti davvero originali. In attesa di saperne di più, tra qualche giorno (come speriamo, quantomeno!), queste sono le caratteristiche del gioco fino ad ora conosciute:
- Visuale in prima persona
- Tra le 5 e le 10 razze esistenti nel mondo di gioco
- Potrebbero esserci alcuni riferimenti a Fallout (ma non dovrebbe essere un gioco, né uno spin-off, dedicato alla serie)
- La storia di Starfield avrebbe in qualche modo a che fare con la linea temporale degli eventi narrati in The Elder Scrolls e, successivamente in Fallout. A quanto pare, la trama dovrebbe posizionarsi nel mezzo tra gli eventi narrati in questi due capolavori.
- Saranno presenti i viaggi spaziali
- Mondi che fungono da hub e anche alcuni generati proceduralmente (si tratterebbe di una sorta di test)
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV