Sembra ormai certo che Activision, nele prossime ore, farà un annuncio relativo alla versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare.
Tale versione è stata venduta, sin dall'inizio, in bundle con la Legacy Edition dell'ultimo capitolo della serie (Infinite Warfare) ma da subito la community si è lamentata della scelta. Sono in molti, infatti, ad aver apprezzato il primo Call of Duty: Modern Warfare, ed ancora di più i fan che avrebbero acquistato il gioco in versione stand-alone (ovvero, senza avere l'obbligo di acquistare Infinite Warfare).
Nel listino del rivenditore tedesco gamenatix.de, Call of Duty: Modern Warfare Remastered fa la sua prima comparsa, con tanto di prezzo (39.99 Euro) e data di uscita (viene indicata la data del 23 giugno).
Activision non conferma e non smentisce
Activision, lo sottolineamo ancora una volta, non si è ancora espressa in merito. E' probabile che nel corso del prossimo E3, tra i trailer e gli annunci relativi al nuovo Call of Duty, sul palco qualcuno possa trovare il tempo per spendere due parole in merito, quantomeno per fare chiarezza, in una direzione o nell'altra. Servirebbe senz'altro a far mettere il cuore in pace a tutti i videogiocatori che sperano ancora di poter acquistare Call of Duty: Modern Warfare Remastered singolarmente (o a generare un Hype smisurato in caso contrario!). Non ci resta che attendere, dunque: la fiera losangelina, il più grande evento del mondo videoludico, è oramai davvero vicina. Incrociate le dita!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV