Il ritorno di Crash Team Racing o la realizzazione di un nuovo capitolo sono praticamente cosa certa, se è vero che le parole di Vicarious Visions, prima del DayOne della N. Sane Trilogy, furono più o meno queste: "Un nuovo Crash Bandicoot? Vediamo prima come reagiranno i giocatori a questo Remake".
Avviate dunque i lavori, lì in Activision, perché la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è praticamente introvabile in quasi tutto il Regno Unito! Le vendite della Trilogia hanno addirittura superato quelle di Horizon, a conferma del fatto che per il marsupiale era vera nostalgia. La Community non vedeva l'ora di poter tornare a rompere casse e raccogliere frutti Wumpa, nello splendore dell'alta definizione.
Voglia di Crash Bandicoot? Resistete!
L'unica nota stonata sono i soliti "furbi", che approfittando della situazione, si sono accapparati più copie della Trilogy, quando era ancora disponibile, e stanno tentando in questi giorni di rivenderla a prezzi ben più alti dei £28 (si parla anche di oltre £50 su Amazon ed eBay). Il nostro consiglio? Tenete duro, non cedete a questi "ricatti": Activision e Sony hanno recepito il messaggio a presto inonderanno il mercato con tante nuove copie (e mal che vada, c'è sempre la possibilità di acquistare la N. Sane Trilogy in Digital Delivery attraverso il PlayStation Store).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV