Blizzard ha pubblicato su YouTube, attraverso il canale ufficiale del portale inglese IGN, due nuovi video.
I filmati, intitolati "Cinematic Intro Video" mostrano le splendide scene d'apertura, statiche, attraverso le quali vengono svelate le motivazioni che portano il Necromancer ad affrontare le mostruose creature, incubo di Tristram, in Diablo III.
I filmati sono due perché, come già accaduto per ogni altra classe disponibile nel famoso hack 'n slash targato Blizzad, l'uomo e la donna, appartenenti alla stessa classe, hanno motivazioni diverse, che devono dunque essere illustrate singolarmente. Come potete vedere voi stessi (i due filmati sono in calce alla notizia, come sempre) Blizzard si conferma maestra nell'arte del narrare e conferire epicità agli eventi. Il Necromancer non è una novità a tutti gli effetti. La razza era già presente nel secondo capitolo della serie ed era da molto tempo che la Community implorava Blizzard di portarlo in vita in Diablo III.
Come ottenere il Necromancer in Diablo III
Per poter vestire i panni del Necromancer (o della sua controparte femminile), Blizzard ha annunciato che sarà obbligatorio acquistare il nuovo pacchetto di contenuti (DLC, se preferite) conosciuto con il nome di "Rise of the Necromancer" (il risveglio del necromante). Solo pochi fortunati hanno avuto la possibilità di poter già provare la nuova classe, che è attualmente disponibile esclusivamente nella Closed Beta lanciata per l'occasione. Non è stata ancora annunciata la data di rilascio ufficiale del nuovo DLC. Non resta che attendere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV