Nexon, XPEC Entertainment e Koei Tecmo Games hanno annunciato ufficialmente il primo aggiornamento per Dynasty Warriors: Unleashed. Una nuova campagna, nuove regioni da conquistare e nuovi dungeon tra le novità più importanti, oltre alla possibilità di far crescere i personaggi in modo più accurato ed approfondito.
L'aggiornamento aggiunge la nuova campagna The Battle of Red Cliff: Part 1 che, in perfetto stile Dynasty Warriors, permette di prendere parte alla battaglia principale del gioco, quella alla quale si deve prendere parte per tentare di riunuire i Tre Regni. Per l'occasione, sono state aggiunte ben 10 tappe e i guerrieri Pang Tong e Han Dang.
Le nuove modalità di Dinasty Warriors Unleashed
Le nuove modalità introdotte sono Guild Dungeon e Groth Dungeon. Per i giocatori sarà ora possibile spendere i propri Guild Points per aprire un Guild Dungeon, all'interno del quale prenderanno vita nuove battaglie cooperative con altri compagni della Gilda, al fine, com'è facile intuire, di abbattere un mostro dopo l'altro per ottenere il prezioso bottino finale. Il Growth Dungeon, invece, offre un nuovo obiettivo ogni 24 ore. La nuova mappa, aggiunta alla modalità Chronicle, aggiunge ulteriori ricompense.
Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile gratuitamente su App Store (iOS) e Google Play Store (Android). Il titolo di Koei Tecmo ha già fatto registrare l'impressionante quota di 5 milioni di battaglie in modalità PvP a 4 giocatori nella modalità Skirmish. Numeri davvero impressionanti che giustificano l'impegno della Software House nel rilasciare questo nuovo, importante, aggiornamento.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV