Niantic, lo studio di sviluppo che ha realizzato l'App che ha fatto impazzire grandi e piccini la scorsa estate, a caccia di Pokémon, ha svelato tanti nuovi eventi live (inclusa una Zona Safari). Scopriamolo insieme!
Tramite un messaggio sul sito ufficiale del gioco, Niantic informa i giocatori: "Nell'arco dei prossimi mesi ospiteremo diversi eventi, in giro per il globo, per festeggiare il primo anniversario di Pokémon GO. Dove vi trovate non importa, quel che che conta sarà divertirsi, tutti insieme".
A partire da sabato 22 luglio, presso il Grant Park (nella città di Chicago), con l'evento "Pokémon GO Fest Chicago": per l'occasione, saranno messe a disposizione dei giocatori tre Challenge Windows. Gli allenatori, collaborando tra loro, avranno la possibilità di sbloccare contenuti speciali.
La Pokémon GO Safari Zone, invece, si terrà in Europa:
5 agosto: Copenhagen e Praga
12 agosto: Stoccolma ed Amsterdam
16 settembre Oberhausen, Parigi e Barcellona
In occasione di tale evento gli allenatori potranno catturare una grande varietà di Pokémon (molti di essi mai apparsi in Europa). Infine, la The Pokémon Company ospisterà l'evento annuale Pikachu Outbreak, che si svolgerà dal 15 al 19 agosto in Giappone.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV