Nel 2009 Todd Phillips diresse una fortunata e brillante commedia dal titolo Una notte da leoni, scritta da Jon Lucas e Scott Moore.
La pellicola raccontava di quattro amici che per l'addio al celibato di uno di loro si recavano insieme a Las Vegas trascorrendo una notte incredibile.
Gli attori protagonisti di questo film campione d'incassi Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Barta si sono cimentati, sempre con Phillips dietro la macchina da presa, anche in due sequel di successo, entrambi molto graditi al pubblico, realizzati nel 2011 e nel 2013.
Sebbene l'ultimo film sia stato definito quello conclusivo della trilogia Una notte da leoni, gli incassi al box office hanno fatto cambiare idea alla produzione.
Fino al 2021 era ufficiale infatti che sarebbe stato realizzato Una notte da leoni 4, nel 2024 però la data di rilascio della pellicola non è stata ancora ufficializzata, ma Todd Phillips che ne sarà il regista è certo che questo sarà il vero ultimo capitolo della saga.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV