Se a questo aggiungiamo il maltempo che in questa stagione è piuttosto frequente, lo stress che ci assale mentre affrontiamo il traffico per raggiungere le gallerie commerciali, i commessi non sempre disponibili come ci piacerebbe e gli specchi dei camerini che minano la nostra autostima molto di frequente, ecco che i negozi online diventano la nostra ancora di salvezza in queste occasioni. Se poi le piattaforme sono come Stileo, ecco che l'affare è molto probabilmente fatto: tanti marchi, prezzi ribassati e una scelta da capogiro per ogni gusto. Ma quali sono i prodotti che possiamo trovare su queste golose pagine? Nelle prossime righe ci siamo focalizzati su due marchi che, ormai da anni, dettano legge per quanto riguarda la moda giovane.
Guess: tanti stili per un guardaroba versatile
Alzi la mano chi non hai mai sentito parlare di Guess. Impossibile, vero? È proprio così: questo marchio gode di una fama grande, a causa della sua linea di capi sexy, in grado di farci sentire all'altezza di qualsiasi situazione. Scarpe con tacchi da capogiro, capi in ecopelle, jeans attillati in grado di risaltare le nostre forme, accessori di tendenza e dalle linee inconfondibili: uno dei colori chiave della collezione passata è il rosso, come la passione che siamo in grado di scatenare quando ci vestiamo con Guess.
Guess by Marciano: quando uno stilista di grido esalta un marchio perfetto
Marciano è un direttore creativo che ha saputo portare, grazie alla sua esperienza, uno stile inconfondibile e certamente molto sopra le righe: le sue linee spesso sono originali, i suoi tagli sorprendenti. Le collezioni sono all'insegna della provocazione geniale e i suoi capi ci regalano una linea da urlo, soprattutto se abbiamo in progetto di partecipare a feste più interessanti del momento, sono esse nella grande città che in riva al mare più bello. Ma come si potrebbe parlare di Marciano senza fare menzione dei suoi tacchi incredibili? Se non avete mai provato la sensazione di camminare oscillando su un paio di scarpe di questo stilista, forse è il momento giusto di cominciare: su Stileo potete trovare alcuni modelli di stivali che probabilmente potrebbero fare al caso vostro!
Shopping online ma con quache cautela
Il sito di cui vi abbiamo parlato in queste righe è sicuro e a prova di bomba, ma non sempre è così, in rete: potrebbero infatti capitarvi brutte sorprese qualora vi lascerete attrarre da sconti decisamente poco comuni (fino al 95% per un capo di un grande marchio) che però nascondono delle insidie. Non è raro, infatti, che questi non siano altro che siti civetta, creati a bella posta solo per rubare i vostri soldi e non farvi arrivare a casa alcun pacco. Diffidate di prezzi troppo bassi: la qualità si paga e il rischio di essere truffati è davvero dietro l'angolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV