Stasera in TV, Grande Fratello 14
Su RaiUno la partita fiction È arrivata la felicità
Pietro convince Orlando a recuperare la commissione della villa. Il nuovo incontro con Angelica però si rivela un completo disastro. Intanto, Umberto sembra avere sempre la testa altrove.
Su RaiDue va in onda Virus - Il contagio delle idee
Nicola Porro scava nell'attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.
Su RaiTre va in onda il film drammatico Come un tuono
Regia di D. Cianfrance, con R.Gosling, B.Cooper; USA 2012 (134 min). Un pilota di motociclette, divenuto padre, intraprende la strada del crimine, ma un cinico poliziotto gli sbarrerà il cammino.
Su Canale 5 il reality Grande Fratello 14
Alessia Marcuzzi presenta la 14esima edizione del reality più longevo che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. A commentare saranno Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.
Su Italia 1 va in onda Safe
Carol vive nella Los Angeles dorata delle ville e del lusso. Ma anche questo mondo non è indenne ai virus e la protagonista vede trasformarsi gli attacchi di tosse in una discesa nel dolore che prevede, quali tappe del calvario, terapie e comunità.
Su Rete 4 va in onda The Mentalist
Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile.
Su La 7 va in onda Piazzapulita
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d'attualità, politica e società.
Su MTV va in onda il film d'azione Dead Drop
Regia di R.E. Frazier, con L.Goss, N.Carbonell; MEX 2013 (91 min). Un ex funzionario della Cia sopravvive miracolosamente a un attentato e vuole scoprire chi vuole la sua pelle.
Su Cielo va in onda la commedia Major League - La squadra più scassata della lega
Regia di D. Ward, con J.Gammon, W.Snipes; USA 1989 (102 min). Ciclo American Idiots - Una squadra di baseball, destinata all'ultimo posto, lotta per arrivare in vetta contro la volontà del suo nuovo proprietario.
Su Rai4 va in onda la fiction Supernatural
Due fratelli, vittime da bambini di un terribile trauma, l’uccisione della madre da parte di un demone sconosciuto, reagiscono diversamente: uno, Sam aiutando il padre nella ricerca, l’altro, Dean, si allontana tentando di condurre una vita normale. Ma un altro fatto doloroso lo costringe ad unirsi al fratello in un lungo viaggio per cercare di catturare il demone che gli ha distrutto la vita.
Su Rai5 va in onda Pelleas et Melisande
Claude Debussy 'Pelleas et Melisande' opera in cinque atti su libretto tratto da Maeterlinck. Direttore, Juraj Valcuha.
Su Iris va in onda La fiera della vanità - Vanity Fair
Dall'omonimo romanzo di William Makepeace Thackeray il film di Mira Nair. Un'Inghilterra ottocentesca offre alla pluripremiata autrice indiana l'opportunità di mostrare suggestivi scenari "coloniali" a lei ben noti. Becky Sharpe, di umili origini, è una ragazza decisa a risalire la scala sociale.
Su La5 la commedia Tutto può succedere
Harry Sanborn, playboy impenitente, continua a fare la corte a donne più giovani. Harry ha un malore durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza.
Su Italia 2 il film culto Il Signore degli Anelli - Le due Torri
La storia riprende dopo la fine della prima parte, La Compagnia dell'Anello. Durante la marcia verso Mordor, Frodo e Sam si accorgono di essere seguiti e decidono di tendere una trappola al loro inseguitore. Una notte lasciano che Gollum si avvicini loro alla ricerca dell'Anelloper poi catturarlo dopo una piccola battaglia strappandogli la promessa di essere accompagnati a Mordor in cambio della libertà.
Su Real Time nuovissimi episodi di Non sapevo di essere incinta
La manager di un fast food teme di avere l'influenza, ma quando va in bagno... partorisce! Avendo già avuto tre bambini, è perplessa a causa di questa gravidanza senza sintomi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV