Stasera in TV, Benvenuti al nord
Su RaiUno va in onda la fiction Provaci ancora Prof 6
In seguito alla morte di un paziente in ospedale, i principali sospetti ricadono su Francesca, una vecchia amica di Camilla. Intanto, Livietta vuole trasferirsi a Londra.
Su RaiDue va in onda Virus - Il contagio delle idee
Nicola Porro scava nell'attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.
Su RaiTre va in onda The Eagle
Marcus Aquila nel 140 d.C. giunge in Britannia come giovane comandante al suo primo importante incarico. Sulle sue spalle grava un pesante fardello. Suo padre tempo prima era alla guida della Nona Legione composta da 5.000 uomini tutti scomparsi. Insieme a loro è andato perduto anche il simbolo dell'orgoglio di Roma: il vessillo con l'aquila.
Su Canale 5 la commedia Benvenuti al nord
Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui è stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perché la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturità e di un mutuo procrastinato.
Su Italia 1 il film d'azione A-Team
Messi insieme con sapienza dal colonnello Hannibal Smith sono la squadra più affidabile ed efficiente dell’esercito americano a cui vengono affidate le missioni che paiono irrisolvibili. Un tradimento inaspettato però li trasforma in fuorilegge, costringendoli ad un’evasione e a lottare per dimostrare la propria innocenza in una giungla in cui è impossibile distinguere gli amici dai nemici.
Su Rete 4 la fiction The Mentalist
Su La 7 va in onda la commedia Missione tata
Shane Wolfe, marine super-tosto, viene assegnato alla protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. La casa, che ancora nasconde progetti top-secret, è abitata dai cinque giovanissimi e turbolenti figli dello stesso scienziato e, dopo la fuga della baby-sitter, il navigato navy seal si troverà ad affrontare una missione ben più ardua...
Su MTV va in onda UEFA Europa League
Fasi a girone - Le sfide della seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League. Campione in carica il Siviglia.
Su Cielo va in onda Easy girl
Olive Penderghast (Emma Stone), liceale irreprensibile e anche un po’ invisibile, dopo essersi abbandonata con un’amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. Incredula e testarda, si cuce addosso una “lettera scarlatta” e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.
Su Rai4 va in onda la fiction Supernatural
Due fratelli, vittime da bambini di un terribile trauma, l’uccisione della madre da parte di un demone sconosciuto, reagiscono diversamente: uno, Sam aiutando il padre nella ricerca, l’altro, Dean, si allontana tentando di condurre una vita normale. Ma un altro fatto doloroso lo costringe ad unirsi al fratello in un lungo viaggio per cercare di catturare il demone che gli ha distrutto la vita.
Su Rai5 va in onda Speciale Martha Graham Dance Company
Un omaggio alla sacerdotessa della danza moderna, scomparsa nel 1991 all'età di 96 anni, che ha segnato l'evoluzione dello stile contemporaneo e ha edificato un codice di movimento che ha fatto scuola.
Su Iris va in onda Original Sin
Un thriller erotico. Siamo a Cuba. Luis Antonio Vargas (Antonio Banderas) è un ricco commerciante di caffé che sposa Julia (Angelina Jolie) una ragazza americana, credendo che ogni suo desiderio sia appagato. Ma Julia Russell non è il tipo di donna tranquilla e semplice che si era immaginato...
Su La5 va in onda il film romantico Semplicemente irresistibile
Regia di M. Tarlov, con S.Gellar, S.Flanery; USA 1999 (95 min). Una giovane cuoca si innamora di un cliente abituale del suo ristorante. Userà l'arte della gastronomia dimostrargli i suoi sentimenti.
Su Italia 2 la commedia Si può fare
Milano, primi anni '80. Nello è un sindacalista dalle idee troppo avanzate per il suo tempo. Ritenuto scomodo all'interno del sindacato viene allontanato e "retrocesso" al ruolo di direttore della Cooperativa 180, un'associazione di malati di mente liberati dalla legge Basaglia e impegnati in (inutili) attività assistenziali.
Su Real Time va in onda Non sapevo di essere incinta... di nuovo!
Una donna diventa mamma in un taxi dopo aver trascorso una notte fuori. Anni dopo, viene di nuovo colta di sorpresa ad un barbecue. Un'altra donna crede di avere dei calcoli renali, ma in realtà è incinta!
|
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV