Stasera in Tv, L'isola dei famosi.
Su RaiUno due puntate di Un passo dal cielo 3, con Terence Hill. In seconda serataPorta a Porta, con Carlo Conti e le sue 'vallette/co-conduttrici' per introdurre Sanremo 2015.
Il mistero del san Bernardo (S03E10) La scomparsa di un bambino autistico mette in allarme tutta la forestale. Durante le ricerche, Giorgio affronta un'emergenza.
Il toro (S03E11) Il ritrovamento di un cadavere carbonizzato fa temere il peggio per Pietro.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS: Los Angeles in prima tv. A seguire una puntata in prima tv di Blue Bloods e alle 23.45 2Next: Economia e Futuro.
NCIS
Sorprese di Natale (S10E10) Il team indaga sull'omicidio di un uomo trovato morto dalla moglie. Intanto il padre di Tony arriva in città per il Natale.
NCIS: Los Angeles
Un grande problema (S05E24) La squadra è impegnata a sgominare un cartello pericoloso. I criminali si servono di un sommergibile per trasportare la droga.
Su RaiTre nuova puntata di Ulisse - Il Piacere della Scoperta. A seguire Gazebo.
Viaggio nella mente degli animali - Alberto Angela ci guida in un viaggio affascinante nella mente degli animali, per scoprire la loro intelligenza e il loro modo di comunicare.
Su Canale 5 la seconda puntata de L'Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi. In seconda serata X-Style.
Nuova edizione dell'adventure reality, per la prima volta su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi.
Su Italia 1 il film Io sono leggenda (USA, 2007) di Francis Lawrence, con Will Smith, Alice Braga. In seconda serata Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco.
New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L'unico essere umano sopravvissuto al contagio è il dottor Robert Neville, che lotta disperatamente per trovare una cura.
Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata tornaTerra!, con Toni Capuozzo.
Un faccia a faccia tra Mara Carfagna e Paolo Del Debbio apre la puntata, con ospiti Monica Cirinnà (Pd), Daniela Santanchè (Fi), Khalid Chaouki (Pd), Mario Adinolfi (direttore de “La Croce”), Patrizia Bolognani (Polizia Anticrimine-Coisp) e Barbara Palombelli.
Su La7 puntata di Piazzapulita in diretta.
Silvio chi? - Ospiti Paola De Micheli (Sottosegretario all'Economia), Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia), Corrado Passera (Italia Unica), Vittorio Sgarbi (Storico dell'arte), Alessandro Sallusti (Il Giornale), Elisabetta Gualmini (Vice-Presidente Regione ER), Stefano Feltri (Il Fatto Quotidiano) e Rita Maestre della Direzione nazionale di Podemos.
Su MTV il film Prime (USA, 2005) di Ben Younger, con Uma Thurman, Meryl Streep. A seguire Geordie Shore.
Rafi è una donna di trentasette anni appena uscita da un divorzio, sola, depressa e in cura da una psichiatra. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitré anni ed è amore a prima vista.
Su Cielo per il ciclo "Fantastique cose dell'altro mondo" il film in prima tv Plus One (USA, 2013) di Dennis Iliadis, con Rhys Wakefield. A seguire Le schiave del marciapiede.
Un gruppo di liceali alle prese con la preparazione di una festa. Le situazioni e le atmosfere da college movie vengono ribaltate quando un meteorite colpisce la terra e letteralmente 'sdoppia' i personaggi del film.
Su Rai 4 il film Legend (GB, 1985) di Ridley Scott, con Tom Cruise.
Il Signore delle tenebre vuole oscurare per sempre il sole. Per farlo dovrà eliminare i custodi delle virtù: i mitici unicorni. Il mondo incantato di Jack e della Principessa Lily è sull'orlo del baratro e quando il primo unicorno verrà privato del magico corno, sul loro bosco irromperà l'inverno.
Su Rai 5 altre due puntate dello storico sceneggiato I fratelli Karamazov di Sandro Bolchi. A seguire Kaze, appuntamento con il teatro-danza.
Tratto dal capolavoro di Dostoevskij lo storico sceneggiato degli anni '60 ripercorre le tragiche vicende della famiglia Karamazov dilaniata da conflitti sia economici che morali e religiosi.
Su Iris per il ciclo "Nient'altro che la verità" il film La giuria (USA, 2003) di Gary Flede, con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz. A seguire, Michael Clayton (USA, 2007) di Tony Gilroy, con George Clooney, Tilda Swinton, Sydney Pollack.
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un'azienda produttrice di armi, che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde uno spregiudicato e brillante 'consulente per giurie' consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.
Su La 5 il film Gli anni dei ricordi (USA, 1995) di Jocelyn Moorhouse, con Winona Ryder, Anne Bancroft, Kate Capshaw.
Finn, che sta per sposarsi, va a trascorrere l'estate con la nonna e la prozia che, mentre le cuciono la trapunta matrimoniale e ricordano il passato, mettono in discussione il passo che la ragazza sta per compiere.
Su Italia 2 due puntate della terza stagione di Grimm, in prima tv. In seconda serata Il rompiscatole (USA, 1996) di Ben Stiller, con Jim Carrey, Matthew Broderick, George Segal.
Il guaritore (S03E09) Nick e Hank investigano sul caso di un 'guaritore' dalle dubbie abilità.
Visto da vicino (S03E10) Nick e Hank sono chiamati su una scena del crimine. Il caso si intensifica quando Zuri, il terapista di Hank e suo fratello, vengono coinvolti nell'indagine.
Su Mediaset Extra appuntamento con Zelig Remix.
Speciale appuntamento con il meglio dell'edizione che ha celebrato il suo 18° compleanno. Per celebrare l'evento le 10 serate sono state presentate da 10 conduttori.
Su Real Time due puntate della decima stagione di Malattie misteriose. A seguire in prima tv di L'uomo senza pene, di cui vediamo la sinossi.
Andrew è un quarantenne di Manchester con un imbarazzante segreto: è nato senza il pene. Il protagonista ha cercato di affrontare la situazione con un atteggiamento positivo: scopriamo insieme la sua storia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV