Questa sera su Sky, Limitless
Su Sky Cinema 1 va in onda Andiamo a quel paese
Valentino e Salvo, con sua moglie Donatella e la piccola figlia Adele, senza lavoro e sfrattati, con l'unica speranza di un contatto con l'onorevole La Duca per avere una raccomandazione, tornano al paese natale di Donatella e Valentino - Monforte San Giorgio - per farsi aiutare economicamente dalla pensione della madre di lei.
Su Sky Family va in onda Bandslam. High School Band
Su Sky Passion va in onda Cake. Ti amo, ti mollo... ti sposo
Philippa McGee è l'unica figlia di un pezzo grosso dell'editoria e lavora come giornalista freelance girando il mondo e saltando da un letto all'altro. La donna si dichiara, infatti, una fervente femminista che crede nell'emancipazione screditando, invece, gli agognati fiori d'arancio desiderati da molte donne.
Su Sky Cult va in onda Prova a prendermi
New Rochelle (New York), 1964: la famiglia Abagnale, composta da Frank, Paula e il figlio sedicenne Frank Jr., rispettata e benestante, viene scossa dai problemi del capofamiglia con il fisco statunitense; tutte le banche che va a consultare non gli concedono alcun tipo di prestito, costringendolo a trasferirsi con la famiglia in un modesto appartamento.
Su Sky MAX va in onda Limitless
Eddie Morra è un giovane scrittore newyorkese in profonda crisi, che non è riuscito a scrivere nemmeno una parola del libro che avrebbe in progetto. A peggiorare il suo stato di prostrazione giunge l'abbandono da parte della fidanzata (con la quale stava da quando aveva divorziato, quindi è la seconda volta che viene lasciato da una donna). Il casuale incontro con l'ex cognato è però destinato a cambiargli la vita.
Su Sky Classics va in onda Khartoum
1884: un esercito egiziano di circa 10.000 reclute sotto comando inglese viene massacrato dalle truppe ribelli di Muhammad Ahmad, che si crede il Mahdi, l'inviato di Maometto.
Su Sky Comedy va in onda Natale sul Nilo
Il generale dei Carabinieri Enrico Ombroni è vedovo con una figlia di 15 anni, Lorella, che sogna di diventare una ballerina e sposare un calciatore. Il militare, assolutamente contrario, decide di portarla a trascorrere il Natale in Egitto, accompagnato dal fidato collega Saltalaquaglia, che da tempo cerca di far fidanzare il generale e sua sorella, che definisce "quasi illibata".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV