Questa sera su Sky, La famiglia Bélier
Su Sky Cinema 1 va in onda L'apprendista stregone
Il film inizia con un flashback, in cui si viene a conoscenza del fatto che nel 740 d.C. il celebre Mago Merlino aveva tre fedeli apprendisti stregoni che aveva reso immuni alla morte naturale: Balthazar Blake, Veronica e Maxim Horvath. Quest'ultimo però lo tradì in favore di Morgana, riuscendo a sopraffare lo stesso Merlino.
Su Sky Family va in onda Kiki consegne a domicilio
Su Sky Passion va in onda La famiglia Bélier
Emily Rodolphe Bélier, sua moglie Gigi e Quentin, il loro figlio minore, tutti privi dell'udito e della parola, sono agricoltori e vivono vicino a Lassay-les-Châteaux in Mayenne, nella campagna bretone. Paula, la loro figlia maggiore di sedici anni, dotata sia dell'udito che della parola, comunica con la famiglia con la lingua dei segni e rappresenta per essa un'indispensabile interprete.
Su Sky Cult va in onda Misery non deve morire
Lo scrittore di successo Paul Sheldon è diventato famoso grazie a una serie di romanzi la cui protagonista si chiama Misery Chastain. Ha deciso tuttavia di concludere la serie, facendo pubblicare Il figlio di Misery, nel cui finale la protagonista muore.
Su Sky MAX va in onda Goal! Il film
Santiago Muñez è un ragazzo messicano di famiglia umile, dalle qualità calcistiche straordinarie. Giunto a Los Angeles da bambino attraversando illegalmente il confine tra Stati Uniti e Messico, vive con il padre, l'anziana nonna e il fratellino.
Su Sky Classics va in onda Serpico
Nel 1959 Frank Serpico entra a far parte del New York City Police Department e viene assegnato all'ottantunesimo distretto di polizia. Non passa molto tempo prima che si renda conto della sistematica corruzione diffusa tra i suoi colleghi.
Su Sky Comedy va in onda Johnny Stecchino
Dante Ceccarini vive e lavora a Cesena come autista di scuolabus per l'amico down Lillo e per ragazzi disabili. È sostanzialmente una brava persona, anche se froda la propria assicurazione inscenando un improbabile "tic", dovuto ad un fantomatico incidente che lo costringerebbe ad agitare in continuazione la propria mano destra senza sosta. Inoltre ha il vizio di distrarre i fruttivendoli per trafugare qualche banana. Ma è in tutte le altre cose onesto, oltre ad essere educato e gentile con tutti.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV