Simona Gobbi: ecco chi è lady Greggio oggi al capo del Montecarlo Film Festival

Simona Gobbi da otto anni è la compagna di Ezio Greggio, lei che ha sempre vissuto ai margini della notorietà del noto conduttore oggi è al capo del Montecarlo Film Festival

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Simona Gobbi, 29 anni ex studentessa di lettere oggi è a capo del Montecarlo Film Festival, ideato nel 2001 da Ezio Greggio. Ma quello che più colpisce di lei (oltre alla bellezza ovviamente) è la sua storia d'amore con Ezio Greggio, noto conduttore del tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci. Trentaquattro anni di differenza, questo il numero che li divide, alcuni direbbero una generazione e in effetti è così dal momento che Ezio ha un figlio, il più grande, avuto dall'ex moglie Isabel Bengochea che ha solo due anni in meno a Simona. Ma nonostante le chiacchiere e le dicerie l'amore, tra i due, procede a gonfie vele da ben otto anni, anche se la storia è stata resa nota solo qualche anno fa, quando Greggio decide di presentarsi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia mano nella mano proprio con Simona e da allora i due, quella mano, se la sono tenuta ben stretta a tutti gli eventi ufficili a cui hanno preso parte. Ma chi è Simona Gobbi?

Simona Gobbi: biografia

Non abbiamo molte notizie che riguardano la vita di Simona Gobbi. Non sappiamo neanche la sua data di nascita per intero, solo che è classe 1987. Simona Gobbi ha studiato presso la facoltà di Lettere all'università e quando ha conosciuto Ezio Greggio era, appunto, una studentessa., All'epoca aveva da poco compiuto 22 anni, mentre lui ne aveva già cinquantacinque.

Simona e la vita privata

Simona è sempre stata una persona molto schiva e riservata sulla sua vita privata, nessuna foto su facebook nè su instagram che potesse far intendere qualcosa; insomma nulla fuori posto. Le uniche foto che la immortalano in compagnia del suo uomo sono quelle ufficiali, ma di privato non c'è nulla. I due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, che ormai va avanti da ben otto anni, solo l'anno scorso durante il Festival del Cinema di Venezia Ezio ha deciso di presentare al mondo la donna che gli sta accanto. Anche se la primissima foto dei due insieme risale all'estate del 2009 quando furono sorpresi sulla spiaggia di Taormina, anche se a detta dei diretti interessati l'amore sarebbe scoppiato solo l'anno dopo.

Fonte foto: https://instagram.com/p/BK01bqRjXeJ/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026