La storia d'amore del momento sembra essere quella tra Giulia de Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Irama, il vincitore dell'edizione 2018 di Amici. Sono ormai al centro della cronaca rosa di questi ultimi giorni.
Quando una simile storia d'amore nasce, ovviamente, anche gli ex sono tirati in mezzo. E se Irama ha dichiarato di considerare chiuse le storie con tutte le sue vecchie fiamme, per gli ex "famosi" le cose sono diverse. Proprio per questo, Tabloit.it ha raggiunto Andrea Damante per chiedergli cosa ne pensasse di questa nuova coppia.
La benedizione di Andrea Damante
Ancora single dopo la rottura con Giulia de Lellis, nell'aprile 2018 prima, e definitiva nell'agosto 2018 poi, Andrea Damante ha dichirato di essere ancora single e, per il momento, di trovarsi bene così, nonostante fosse stato trovato in compagnia di Sharon Filograsso in agosto, ma ormai è storia vecchia.
D'altronde può non essere facile superare una rottura con una persone con la quale avevi anche programmato addirittura le nozze. Tuttavia, nonostante questo, Damante ha accettato di fare una dichiarazione sulla nuovo storia della sua ex. Una dichiarazione soprendente e matura
Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta.
Giulia de Lellis e Irama: una storia mediatica
Giulia de Lellis è sempre stata in grado di far parlare di sè, ma questa storia sembra essere nata sotto l'insegna della pubblicità. I Ferragnez hanno fatto scuola, probabilmente, e la loro storia parte, forse, provando a fare una cosa simile: prima sono stati beccati, "casualmente, da Chi mentre si baciavano appassionatamente; poi, con un video, hanno annunciato l'ufficializzazionie della loro storia durante la puntata di Tu si que vales del 10 novembre 2018.
Infine, come ciliegina sulla torta, diverse ex di Irama lo hanno accusato di essere un Casanova, per voler usare toni gentili. Alla fine, come dice l'adagio, tutta la pubblicità è buona pubblicità, e per due personaggi provenienti da Amici e Uomini e Donne, probabilmente, non c'è cosa migliore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV