Ex-fidanzata di Gianmarco Valenza e protagonista della seconda edizione di Temptation Island, Aurora Betti è sicuramente una dei volti più noti che hanno mai affrontato la dura sfida delle coppie del reality di Canale 5. Bionda, occhi azzurrissimi e labbra carnose, Aurora lasciò il fidanzato in diretta per cedere alla tentazione e conoscere uno dei single del villaggio. Quella scelta le è però costata caro, e i mesi successivi allo show l'hanno vista passare un vero inferno.
Aurora Betti e Gianmarco Valenza: la fine della relazione scatenò l'ira dei fan
Aurora Betti ha infatti raccontato pubblicamente le minacce e gli orribili commenti sulla sua persona che sono arrivati a frotte al termine del programma. Il ritorno di fiamma del pubblico nei confronti di Temptation Island, che in queste prime settimane di programmazione sta nuovamente scatenando il delirio generale sul web, ha spinto la ragazza pescarese a tornare a parlare del suo passato nello show.
"Dopo aver partecipato a Temptation Island ho ricevuto un fiume di commenti negativi e di appellativi imbarazzanti. Avevo solo 21 anni, e se fossi stata un pochino più fragile, probabilmente mi sarei tolta la vita. Mio padre non dormiva la notte".
Aurora Betti: oggi mamma con Simone Aresti
La reazione degli spettatori ci sta ed è un elemento fondamentale di qualunque programma televisivo. Quando queste però sfiorano l'eccesso e si trasformano in violenza verbale gratuita, allora vuol dire che la cosa sta sfuggendo di mano. Il fenomeno degli haters, soprattutto nei confronti dei protagonisti di reality e dating show, è un caso diffusissimo e Aurora Betti ci ha tenuto a raccontare la sua storia per far riflettere il pubblico su tale situazione.
Il momento buio della sua vita è però passato: pochi mesi fa la pescarese è infatti diventata mamma, e i suoi pensieri sono tutti concentrati sul suo splendido bambino Diego, nato dalla relazione con il calciatore Simone Aresti, portiere ora in forza al Cagliari Calcio.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/aurora.betti
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV