Bionda, occhi blu, fisico mozzafiato. Segni particolari: tutta sua madre. Già perché Ava Sambora, 18 anni, è la nuova testimonial della 138 Water, azienda che produce acqua purissima. Ma soprattutto Ava Sambora è la figlia dell'attrice Heather Locklear, 54, diventata celebre grazie a numerose serie tv degli anni '80 e '90 come Dinasty, T.J. Hooker e Melrose Place.
Non solo tv: Heather Locklear è apparsa anche al cinema in film come Scary Movie V, La musica del cuore, Il club delle prime mogli. Adesso Heather sembra aver lasciato il testimone alla figlia che nelle foto scattate a Malibu per la campagna della 138 Water si mostra in costume da bagno, in tutta la sua bellezza.
Insomma, Ava Sambora ha ereditato l'amore per lo spettacolo dai genitori. Il papà di Ava infatti è Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi che Heather Locklear ha sposato nel 1994 e dal quale ha poi divorziato nel 2006. Heather era già stata legata a un musicista: dal 1986 al 1993 è stata sposata con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue.
Una vita turbolenta quella di Heather Locklear: nel 2008 è stata divulgata una falsa notizia di un suo tentato suicidio, a causda di una chiamata fatta dal suo psichiatra al 911 in cui il medico si diceva preoccupato per la salute mentale della sua paziente, che soffriva di depressione. Sempre nel 2008 Heather è stata arrestata a Santa Barbara, California, per guida sotto effetto di stupefacenti: in realtà non aveva assunto droghe ma farmaci antidepressivi.
Ora la gioia di Heather Locklear è tutta per la figlia Ava Sambora, che si va così ad aggiungere alla schiera di "figlie di..." che si stanno facendo strada nel mondo dello spettacolo e della moda come Lily-Rose Depp, figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, Ireland e Hailey Baldwin, rispettivamente figlia e nipote di Kim Basinger e Alec Baldwin.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV