Voleva essere una foto sensuale per festeggiare l'ultima puntata di Domenica Live con ospite il premier Matteo Renzi, quella pubblicata ieri da Barbara D'Urso ma si è ben presto trasformata in un epic fail. Pancia piatta, lato B perfetto e fin qui tutto bene.
Ma non è sfuggito agli occhi dei fan più attenti, l'errore commesso dalla presentatrice: la porta alle spalle è deformata e storta, rivelando che la zona è stata modificata con Photoshop.
La foto è diventata subito virale
Ovviamente la foto è diventata subito virale e il popolo della rete non ha risparmiato la D'Urso. Da «Parli di onestà e trasparenza e poi ti photoshoppi anche l'anima» a «No ma usalo un po' di Photoshop. Il lunedì è il tuo giorno del ringraziamento?» a un più clemente «Baby occhio a usare Photoshop, si vede dalla porta deformata, sei gnocca anche senza dai».
I VIP e i social network: sempre più gaffe
Effettivamente l'errore è evidente e lampante e ci si chiede come sia possibile che la foto sia stata pubblicata senza prima essere stata controllata. Le celebrità sono sempre più attive sui social network, che usano quotidianamente per porsi in diretto contatto con i propri fan, tuttavia non è la prima volta che vengono pubblicati contenuti maldestramente modificati o con errori di grammatica.
Recente la gaffe di Gianni Morandi che aveva pubblicato su Instagram una foto, allegando nella descrizione anche le istruzioni che il suo content manager doveva seguire per la pubblicazione sui social.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV