Brad Pitt e Charlize Theron sono la nuova coppia di Hollywood. A quanto pare, stando a quanto ha rivelato la stampa britannica, si frequentano da poco meno di un mese.
Una "storia d'amore", se così la vogliamo chiamare, alquanto particolare già dalla sua partenza, in quanto i due attori sono stati presentati da Sean Penn, che non è altro che l'ex di Charlize Theron. Anche se, ovviamente, i primi sono stati prima conoscenti e amici per un po', ma alla fine l'amore, a quanto pare, ha preso il sopravvento.
Charlize Theron e Brad Pitt: le rivelazioni del Sun
Una delle principali fonti d'informazione sulla nuova coppia è stato il Sun, giornale che praticamente vive sui pettegolezzi, ma che spesso è portatore anche di buone notizie.
Secondo alcune fonti non solo Brad Pitt e Charlize Theron si sono visti più volte nella villa di Pitt in California, a Los Feliz, ma la loro storia è ancora alle prime battute, tanto che Charlize Theron deve ancora incontrare i sei figli di Brad Pitt.
Una fonte, addirittura, ha rivelato sia la loro frequentazione che il loro incontro:
Si vedono casualmente da quasi un mese. Sono amici da un po' di tempo - ironicamente attraverso Sean - ma le cose si sono sviluppate.
Gli incontri tra Charlize Theron e Brad Pitt
Durante la seconda settimana di gennaio 2019 i due hanno iniziato ad essere visti insieme.
Nello specifico, Charlize Theron è andata alla proiezione di Roma allo Chateau Marmont di Los Angeles, mentre Brad Pitt era andato a vedere Se la strada potesse parlare ( di cui è produttore esecutivo) in un'abitazione a Hollywood.
Dopo la proiezione, Brad Pitt ha raggiunto Charlize Theron in un bar, mentre, citando la fonte del Sun "lei stava bevendo una vodka e lui si è limitato ad un'acqua minerale", anche perchè, come lo stesso Pitt ha ammesso, il problema principale tra lui e la Jolie è stato l'alcol, che lui non assume più dalla rottura.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV