Con un seguito così è impossibile sfuggire all'occhio attento degli utenti: ed è per questo motivo che "l'ìncidente" causato da Fedez, che ha postato in una sua storia (per sbaglio) una foto di Chiara Ferragni senza mutande, è diventato in pochi minuti di dominio pubblico e assolutamente virale. Un errore, secondo quanto dichiarato dallo stesso Fedez dopo la rimozione della foto incriminata, che però non è passato inosservato. L'intento del cantante e giudice di X Factor (la trasmissione di Sky tornerà in autunno e sono in corso i casting) era quello di immortalare il cane della fidanzata, Matilda, ma sullo sfondo è evidente anche la sagoma della fashion blogger, che in quel momento non indossava gli slip.
Fedez e Chiara Ferragni, la foto su Instagram cancellata
Ed è per questo motivo che il rapper ha rimosso immediatamente lo scatto, anche se gli utenti hanno avuto tutto il tempo di fare uno screenshot e diffondere lo scatto che certamente avrà fatto arrabbiare Chiara Ferragni.
Alla storia è stato aggiunto un video di scuse in cui Fedez commenta così l'accaduto: "Ho caricato una foto che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto. Se mi volete bene non ricaricatela, so che non ha senso dirlo". Poi si rivolge direttamente a Chiara Ferragni: "Vedi amore, mi sto prodigando...", ha concluso.
Fedez, Instagram stories...bollente
E così anche Chiara Ferragni, solitamente molto attenta sia nelle sue storie che nei post pubblicati, è finita per errore (ma le malelingue parlano in realtà di mossa pubblicitaria) sul web senza gli slip. E l'implacabile velocità della rete ha impedito al fidanzato (con il quale a fine estate convolerà a nozze nella splendida città barocca siciliana di Noto) di poter rimediare in tempo al grosso sbaglio fatto. Di sicuro, però, la fashion blogger avrà già perdonato il rapper.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV