Il rinomato personaggio del mondo food, giudice del talent-show King of Pizza sul circuito Sky, si appresta a festeggiare nelle prossime ore, in grande stile, i suoi 34 anni in Versilia, direzione Forte dei Marmi, in compagnia di sua moglie Martina (31 anni compiuti il 22 giugno). Il calore della Versilia ad attendere Bartocci, tra i giovani giornalisti e food manager più premiati d’Italia, che ama la Toscana e partecipa da anni anche all’evento di beneficenza ‘Mattone del Cuore’ in programma ad agosto. Spiaggia, spensieratezza e tintarella nel cuore della Versilia: certamente un po’ di meritato riposo per Daniele, reduce dalle ultime fatiche che hanno coinciso con la conquista di alcuni dei più prestigiosi premi nazionali.
DANIELE BARTOCCI: COMPLEANNO GENTLEMAN CON SUA MOGLIE MARTINA IN VERSILIA
Al Forte Bartocci festeggia alla grande con gli ultimi super premi ricevuti. Tra i riconoscimenti ottenuti, in quantità industriale da Bartocci, il premio Renato Cesarini 2023 come miglior giornalista giovane (evento seguito anche dalla Rai), Innovation&Leadership Le Fonti Awards a Milano (eletto professionista dell’anno food business and food communication), la Top10 Bar Awards dei migliori professionisti horeca nel food e l’ambito oscar Food and Travel Awards. Ad accompagnare in maniera costante l’eclettico Bartocci nelle sue avvincenti avventure professionali c’è sua moglie Martina con cui Daniele aveva celebrato le nozze alcuni mesi fa in diretta su Radio Studio Più, la Dance Station d’Italia. A rendere speciale il suo matrimonio, il giorno più importante della propria vita, c’erano influenti personaggi come il manager del mondo hotellerie Simone Bolognesi (ex volto di spicco di Uomini e Donne), Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Pizzaioli detentore di 8 Guinness World Record) e il docente di spicco Univpm Valerio Temperini. Un matrimonio, secondo alcuni esperti di gossip, tra i più chic e glamour dell’anno.
DANIELE BARTOCCI A FORTE DEI MARMI: CHI È, BIOGRAFIA E VITA PRIVATA DEL GIORNALISTA DI JESI
Una carriera ricca di successi per Daniele Bartocci, ribattezzato ‘giornalista gentleman’ grazie al suo spirito gentile ed elegante. Spesso presente in varie rubriche tv regionali e nazionali (anche in Toscana a RTV38), tra i premi vinti da Bartocci, che illuminano ancor più il suo ricchissimo palmares, c’è indubbiamente il Myllennium Awards riservato ai migliori millennials nel 2020 e 2019 (premiato a Roma dal Presidente Malagò del Coni e dall’ex Ministro Spadafora). Ma anche il premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane, il titolo di miglior blogger sportivo 2022 (Blog dell’anno), l’Overtime al Festival nazionale del giornalismo sportivo e il Giovanni Arpino (ritenuto lo scopritore di Marco Travaglio, presentato da giovanissimo a Indro Montanelli). In ambito food e normal trade da segnalare anche il Premio Pizza d’oro per la brillante comunicazione nell’horeca, seguendo da anni lo sviluppo del business alimentare. Daniele Bartocci è stato confermato anche nel 2023 come volto tv del talent-show King of Pizza in onda sul circuito Sky, che metterà al centro delle telecamere il prodotto pizza gourmet (che sarà valutato proprio da Bartocci), con finale al Castello Regina Margherita di Savoia. Ha scritto anche il libro Happy Hour da fuoriclasse al barTocci con focus sul grande Julio Velasco con cui allenò nel volley serie A2 lo zio di Daniele (foto). Ancora augurissimi a Daniele Bartocci, molto seguito sui social (come Daniele Bartocci Channel), nato lo stesso giorno di Paolo Maldini (bandiera rossonera, suo idolo) per un’estate 2023 da protagonista.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV