Dwayne "The Rock" Johnson interpreta spesso un duro nei film, ma nella vita reale è un padre molto premuroso e sensibile per le sue figlie. È papà di Simone, 20 anni, avuta con l'ex Dany Garcia, Jasmine, 6 anni, e Tiana, 3 anni, avute con la moglie Lauren Hashian. Ha passato il giorno di San Valentino in compagnia delle sue "ragazze": le bambine hanno rivelato cosa adorano di lui.
Dwayne Johnson: ecco cosa amano le figlie di lui
The Rock ha condiviso diverse foto su Instagram delle sue figlie sedute in grembo, mostrando ai suoi seguaci i biglietti di San Valentino che hanno realizzato per lui. Uno presenta le impronte delle mani delle bambine in rosa con la frase "Ti amiamo, papà" e sull'altro c'era un albero, il cui significato è stato spiegato da The Rock nella didascalia. Il post:
"Questi due piccoli tornado sono entrati nel mio ufficio con le loro speciali sorprese di San Valentino per papà", ha scritto, aggiungendo tante emoji a cuore. "Hanno realizzato un cuore con le impronte delle mani e un albero di papà in cui ogni arto rappresenta le cose che sono per loro". Tra queste, ci sono le parole "Sorprendente", "Cuore grande", "Mi mette a letto", "Felice", "Gentile", "Solleva le cose con i suoi muscoli", "Generoso", "Gioca con me", "Una roccia" e "Mi dà banane congelate".
La parola che ha commosso The Rock
Una parola specifica, presente sull'albero, però, gli ha tolto il respiro. Ha scritto: "Ma quello che mi ha fatto fermare e prendere un respiro profondo - dopo che hanno lasciato il mio ufficio, mi ha fatto immergere nei miei pensieri (e mi sono emozionato): entrambi mi chiamavano 'Amico'".
Ha, poi, parlato di come questo rapporto con le bambine sia diverso da quello che l'attore ha sviluppato con suo padre. "Non ho mai avuto quella sensazione crescendo con il mio vecchio", ha detto. "Amava i suoi figli e noi lo amavamo. Mi ha cresciuto con un amore duro e una disciplina molto dura ~ ma non l'ho mai considerato un amico".
Più tardi, The Rock ha aggiunto: "La dinamica padre/figlio è molto diversa da quella padre/figlia, come tutti sappiamo. Quindi essere un amico è una novità per me - lo adoro - e mi fa capire che sto dando alle mie figlie delle ancore piuttosto forti. Amore, disciplina, gentilezza...e amicizia".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV